| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo velocemente presso la Palestra

    Costruire il tono muscolare in modo rapido ed efficiente in modo sano è la chiave quando stare in forma. Al fine di costruire il muscolo velocemente in palestra, è necessario bilanciare l'allenamento e la dieta. Quando si utilizza abbastanza del vostro grasso immagazzinato come fonte di energia, non solo perdere peso, ma anche aumentare il metabolismo, bruciare i grassi e aumentare la massa muscolare. Scegliere un paio di costruzione muscolare routine di allenamento che funzionano bene per voi e concentrarsi su quelli per le diverse parti del corpo. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto La corretta dieta ed esercizio di routine
    carni rosse magre e pesce online integratori alimentari
    Show More Istruzioni
    1

    incorporare più carne magra e pesce nella vostra dieta. Carni magre contengono nutrienti che stimolano la crescita muscolare. Questo ti aiuta a aumentare la massa muscolare quando è bilanciato con una buona dieta e coerente routine di costruzione muscolare. Salmone e altre forniture acidi grassi omega pesci che permettono ai muscoli di assorbire più aminoacidi.
    2

    incorporare altre proteine ​​di costruzione di massa muscolare, con fibra solubile, i flavonoidi e gli acidi grassi omega-3 nella vostra dieta. Questo include uova fortificate, legumi, aglio, cipolle, porri, cozze, vongole e ostriche.
    3

    Stabilire un regime di esercizio. Scegliere esercizi composti per promuovere la crescita delle fibre muscolari. Evitare di aerobica in quanto acrobazia crescita muscolare ottimale. Focus sul sollevamento pesi per tutte le parti del corpo di primo piano, come le braccia, stomaco, spalle, gambe e torace.
    4

    Mantenere il vostro esercizio di routine fermo e intenso, l'esecuzione di circa 15 ripetizioni per ogni gruppo muscolare durante la vostra routine. Fare ogni set ad esaurimento, in quanto questo è il modo ottimale per costruire il muscolo velocemente. Ruotare ogni allenamento settimanale di concentrarsi su tutti i gruppi muscolari in modo uniforme.
    5

    Investire in integratori, in consultazione con un medico. Integratori contenenti gluatamin, a catena ramificata aminoacidi e creatina possono contribuire ad aumentare la massa muscolare, ma non tutti gli integratori sono sicuri per tutti gli individui.