| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Braccio Esercizi di peso per le donne

    Come donna, si potrebbe desiderare di tonificare le braccia e le spalle di una figura più snella cercando, senza dover acquistare pesi o altre attrezzature sportive. Esercizi di peso del braccio sono una forma di esercizio di peso corporeo, utilizzando il peso delle braccia, come la resistenza per il braccio e la spalla esercizi mirati. Ci sono un paio di mosse di base che ti aiuteranno a tonificare le braccia e creare un semplice efficace allenamento peso del braccio,. Cerchi braccio

    Braccio cerchi di tono le spalle, avambracci e bicipiti utilizzando piccoli, veloci braccio di peso si muove. Per eseguire cerchi braccio, stare dritto, piedi alla larghezza dell'anca a parte, braccia dritte ai fianchi, con i palmi rivolti verso il basso. Muovere le braccia in piccoli cerchi in senso orario, tenendoli dritti, per 60 secondi prima di fermarsi e ripetere in un movimento antiorario per altri 60 secondi. Questo semplice esercizio, ripetuto una volta al giorno 3-5 giorni alla settimana sarà tonificare il tuo braccio e la zona delle spalle.
    Bicipite Riccioli

    bicipiti riccioli sarà tonificare le spalle e bicipiti con movimenti lenti e controllati. Per eseguire un curl bicipite, stare dritto, piedi alla larghezza dell'anca a parte, braccia dritte ai fianchi, con i palmi rivolti verso l'alto. Fare un pugno con ogni mano, flettere i bicipiti e arricciare lentamente le braccia fino a quando i pugni si toccano spalla. Mantenere questa posizione per 1 secondo prima di rilasciare torna alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Eseguire otto a dieci ripetizioni per completare una serie di riccioli bicipite.
    Braccio Aumenta

    braccio solleva rafforzare e tonificare tutto il braccio, aumentando la flessibilità nella spalle. Per eseguire un braccio sollevare, stare dritto con i piedi larghezza dell'anca a parte, le braccia lungo i fianchi. Palmi rivolti verso l'esterno, sollevare lentamente le braccia verso l'esterno fino a quando i palmi delle mani si incontrano, braccia sopra la testa. Mantenere questa posizione per 1 secondo prima di rilasciare lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere questo esercizio 15 a 20 volte per completare una serie di rilanci braccio.