| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Requisiti per la sfida del kettlebell russo

    La sfida del kettlebell russo è un laboratorio che offre una certificazione per le persone che vogliono insegnare kettlebell training per gruppi o individui. Questi seminari si svolgono in tempi diversi in diverse città. Vi è un esame che si deve superare per una persona a ricevere la certificazione, che si chiama RKC. Altre organizzazioni offrono anche certificazioni kettlebell. Il sito liftkettlebells.com ha scelto i cinque migliori. Kettlebell

    Kettlebell sviluppa la forza, la resistenza e la forma fisica generale. Un kettlebell è una palla rotonda solida con un manico, spesso definito come una palla di cannone con una maniglia. Kettlebell sono da tempo utilizzati in Russia, ma sono di recente diventati popolari negli Stati Uniti e in altri paesi. Il kettlebell tradizionale è fatto di ferro, ma in quanto sono diventati più popolari, a volte sono realizzati con altri materiali. Sono disponibili in diversi pesi. Ci sono diversi esercizi appositamente sviluppati per kettlebell, come kettlebell altalene e strappa, ma è anche possibile utilizzare i kettlebell per alcuni esercizi di solito eseguiti con manubri, come righe di un braccio e riccioli di concentramento.
    Certificazione Laboratorio

    sponsor del seminario RKC è Drago Porta, un attrezzature per il fitness e l'organizzazione della formazione. Conducono il seminario di 3 giorni in tempi diversi in varie città del mondo. Certificazione RKC richiede il superamento di un esame impegnativo, che ha circa un tasso di fallimento del 30 per cento. Se non siete interessati a insegnare, è possibile partecipare al workshop, senza fare il test e ricevere un attestato di frequenza. Drago Porta ha introdotto una giornata di ingresso livello di certificazione kettlebell, chiamato Hardstyle Kettlebell Certification (HKC) e li dà più spesso di RKC, anche in tutto il mondo.
    RKC Requisiti

    Per superare il test e ricevere la sfida del kettlebell russo Certificazione Istruttore, si deve esporre sicura ed efficiente tecnica di esercizio, mostrare buon senso per la sicurezza, dare prova di insegnamento efficace, passa il Kettlebell Snatch Test e Grad Allenamento e rispettare la RKC Codice di Condotta. Per la prova di strappo, è necessario completare 100 ripetizioni accettabili dell'esercizio strappare in 5 minuti. Il peso del kettlebell si utilizza varia dalla vostra età e sesso. Il laboratorio non ha requisiti specifici, ma si dovrebbe essere in buone condizioni fisiche, familiarità con la tecnica kettlebell e sperimentato negli esercizi di base. Assicuratevi di sapere i kettlebell esercizi specifici considerati importanti dal Drago porta, come get-up, altalene, strappa, calice squat, stampa e kettlebell stacco. Scopri questi attraverso la lettura o la visualizzazione di libri porta del drago o DVD, o studiando con un insegnante di RKC-certificata. Il sito web della porta Drago dà consigli su come arrivare in forma per il workshop. Leggere "Inserire il Kettlebell" prima formazione per l'officina. Prima di prendere il workshop HKC, gli uomini devono soddisfare un requisito di cinque severe pull-up e le donne a 15 secondo flex-braccio appendere.