| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi per la Macchina Smith

    La macchina Smith è un dispositivo molti sollevatori di pesi usano per formare sia la loro parte superiore e inferiore del corpo. Dispone di un bilanciere che scorre su e giù, ma non si sposta in avanti o indietro. La macchina Smith è inoltre dotato di due ganci di sicurezza che fissano la barra ad una coppia di pioli di sicurezza. Questo permette al sollevatore di pesi per la formazione senza dover chiedere a un'altra persona di individuarli durante un'esercitazione. Presse da banco

    La panca è un esercizio da utilizzare per costruire i muscoli del torace. Per utilizzare una macchina Smith per questo passaggio è necessario per far scorrere un banco di peso sotto la barra, in quanto la macchina Smith non ha un attaccamento panchina. Assicurarsi di posizionare il banco di modo che il centro della barra è sopra il centro del banco. Aggiungere alcuni pesi per ciascun lato della barra, poi sdraiarsi sulla panca. Raggiungere e mettere le mani sulla barra alla larghezza delle spalle con una presa alla marinara. Spingere la barra in alto fino a quando le braccia sono completamente distese, quindi spostare leggermente le mani verso di voi in modo che i ganci di sicurezza che tengono la barra sulla macchina Smith sono chiari i pioli di supporto.

    Per iniziare l'esercizio, inferiore la barra verso il basso per circa un centimetro dal petto. Tenere la posizione per un conteggio di uno, quindi spingere il peso fino fino a quando le braccia sono completamente distese. Ripetere il movimento per 10 ripetizioni. Dopo la vostra ripetizione finale, girare le mani lontano da voi in modo che i ganci di sicurezza saranno tenere la barra sui pioli di supporto. Assicurarsi che la barra è sicura prima di sedersi fino a scendere della panchina.
    Spalla Presse

    presse spalla sono un esercizio da utilizzare per lo sviluppo di entrambe le spalle e muscoli tricipiti. Per utilizzare una macchina Smith per presse spalla, posizionare un banco di peso sotto il centro della barra. Aggiungi alcuni pesi per ciascun lato della barra, poi sedersi in panchina. Mettete le mani sulla barra alla larghezza delle spalle con una presa alla marinara. Per iniziare l'ascensore, premete su con entrambe le braccia, quindi spostare le mani verso di voi in modo che i ganci di sicurezza non ha colpito i pioli di supporto. Abbassare la barra verso il basso per appena passato il mento, poi spingerlo indietro fino a finire la ripetizione. Fare 10 ripetizioni, per poi tornare la sicurezza ganci per i pioli di supporto.
    Squat

    Squat è un esercizio da utilizzare per sviluppare i muscoli quadricipiti delle gambe . Per utilizzare una macchina Smith per squat, far scorrere la barra verso l'alto fino a quando non è a livello degli occhi e quindi restituire la sicurezza ganci per i pioli di supporto. Aggiungi pesi per entrambi i lati della barra, quindi far scivolare la testa sotto la barra e centrarlo sulla parte superiore della schiena appena sotto le spalle. Mettete le mani sulla barra leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle con una presa alla marinara. Per iniziare l'esercizio, muovere le mani verso di voi per rimuovere i ganci di sicurezza dai pioli di supporto. Piegare le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. State indietro dritto per finire la ripetizione. Ripetete l'esercizio per 10 ripetizioni, per poi tornare i ganci di sicurezza per i pioli di supporto. Assicurarsi che la barra è sicura prima di uscire da sotto di esso.