| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi con ripetizioni e set

    Anche se il sollevamento pesi è stato spesso stereotipati come la scelta di forma fisica di culturisti e lottatori professionisti, "ferro di pompaggio" può avere tangibili e visibili benefici per la salute per tutti. Ad esempio, le ossa rispondere alla formazione di forza allo stesso modo che i muscoli fanno - da sempre più forte e più densa - e un programma di sollevamento pesi regolare possono avere un effetto benefico sul dolore e la fatica. Routine più di sollevamento pesi sono definiti nella "ripetizioni" (ripetizioni di un singolo movimento) e "set" (gruppi di ripetizioni). Cose che ti serviranno
    set di manubri
    Show More Istruzioni
    Dumbbell Workout
    1

    Sdraiatevi sulla schiena con un manubrio in ogni mano. I tricipiti dovrebbero essere a terra, con gli avambracci verticali. L'interno delle polsi devono essere rivolti verso l'altro. Spingere i manubri verso l'alto in aria. Fate tre serie da 10 ripetizioni ciascuna.
    2

    con un manubrio con la mano destra, passo in avanti in un affondo con la gamba sinistra. Piegare verso la gamba sinistra con i fianchi. Il petto deve essere ad un angolo di 45 gradi al pavimento. Piegare il braccio destro e tirare indietro il manubrio in un movimento a remi. Fate tre serie da 15 ripetizioni ciascuna su ogni braccio, o sei serie del tutto. Set di alternative tra le braccia.
    3

    Sdraiatevi sulla schiena con un manubrio con la mano destra e uno stringeva tra le caviglie. Il braccio destro deve essere dritta e tenendo il manubrio sopra la sua testa. Eseguire un sit-up, mantenendo le gambe e il braccio destro dritto e il manubrio con la mano sopra la sua testa. Fate tre serie da cinque ripetizioni per ogni braccio, o sei set di tutto, sempre alternando i set tra le braccia.
    4 Il push-up è un buon esercizio sia per il core e le braccia.

    entrare in una posizione largo zampe (straight-armato) push-up, impugnando un manubrio in ogni mano. Mantenersi equilibrato e i muscoli del core stretto, spostare il peso sul braccio sinistro e sollevare il manubrio nella destra con un movimento a remi. Il vostro avambraccio destro dovrebbe essere di circa un angolo di 90 gradi al pavimento. Abbassare delicatamente il manubrio a terra, poi spostare il peso al braccio destro e ripetere l'ascensore con il braccio sinistro. Fate tre serie da 10 ripetizioni ciascuna. - 10 su ogni braccio, 20 ascensori complessivamente
    5

    Stare in piedi con le gambe piantate di larghezza e un singolo manubrio tenuto contro il petto con entrambe le mani. I piedi devono essere segnalati, a circa un angolo di 45 gradi per il vostro corpo. Piegate le ginocchia e tozzo come profondamente possibile, mantenendo la schiena più dritta possibile. Fate tre serie da 15 ripetizioni.
    6

    In piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, tenere un manubrio all'altezza delle spalle con la mano destra con il palmo rivolto in avanti. Il gomito destro deve essere piegato e tenuto vicino al corpo, e il braccio sinistro dovrebbe essere al tuo fianco. Piegate le ginocchia, poi raddrizzare sia il braccio destro e le ginocchia allo stesso tempo. Fate tre serie da 15 ripetizioni per ogni lato, o sei set di tutto, set tra alternando i lati.
    7

    Mettere due bilancieri sul pavimento di fronte a voi. Stand con i piedi un po 'più vicino rispetto alla larghezza delle spalle. Come si piega sopra per afferrare i bilancieri, estendere la gamba sinistra dietro di voi il più vicino al parallelo con il pavimento il più possibile. Mantenere la schiena dritta, e con i manubri in mano, portare la gamba sinistra verso il basso e stare in piedi sulla gamba destra. Fate tre serie da otto ripetizioni per ogni gamba o sei serie del tutto.
    8

    Stand con i piedi un po 'più larghi pezzi di spalle e un manubrio con la mano destra. Lasciate che la vostra mano destra appendere tra le gambe e mantenere la sinistra al tuo fianco. Piegate le ginocchia, e in un unico movimento raddrizzare le gambe e portare il peso con la mano destra fino al livello della spalla. Il braccio destro deve essere dritta e parallela al pavimento. Fate tre serie da 15 ripetizioni per ogni lato, o sei serie del tutto, alternando le braccia.