| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo senza aumentare di grasso

    Secondo Fitness Uomo totale, guadagnando muscolare e perdere grasso allo stesso tempo è quasi impossibile, con una eccezione: i principianti. "Le persone che stanno iniziando un programma di allenamento con i pesi possono ottenere una notevole quantità di massa muscolare, mentre la perdita di grasso", il sito afferma. Il problema è che il corpo richiede tipi di formazione avversaria per raggiungere ogni obiettivo. Costruzione muscolare richiede energia - consumare più calorie di quanto si brucia in un giorno, o sovralimentazione. Per perdere peso, è necessario l'esatto contrario - mangiare meno calorie che si bruciano, o sottoalimentazione. Cercando di fare entrambe le cose allo stesso tempo è frustrante per la maggior parte delle persone. Alternando muscolo-costruzione e gli obiettivi di perdita di grasso diverse settimane o mesi, è un buon modo per raggiungere la dimensione massima del muscolo e la perdita di peso senza scoraggiarsi. Cose che ti serviranno
    scarpe Workout
    Pesi liberi
    carta e matita
    rivista Nutrition
    Show More Istruzioni | Come perdere il grasso
    1 Tenere un diario alimentare.

    Tenere un diario dieta per acquisire familiarità con le proprie abitudini alimentari. Provate la linea alimentare inseguitore SparkPeople; è gratuito, facile da usare e ha una grande varietà di risorse
    2 Mangia piccoli pasti frequenti..

    Passare a una dieta di 40 per cento di carboidrati, il 40 per cento di proteine ​​e il 20 per cento grassi come raccomandato dal sito Bodybuilding. Ridurre l'apporto calorico di sotto del livello di manutenzione. Mangiare ogni 3 ore per mantenere il metabolismo pompando al massimo dell'efficienza.
    3 Fagiolini sono una buona fonte di carboidrati.

    Tenere carboidrati semplici al minimo, concentrandosi invece sui carboidrati complessi come la farina d'avena, cereali integrali, patate dolci e fagiolini. Prodotti lattiero-caseari e frutta dovrebbero essere del tutto eliminato dalla dieta in questo momento perché contengono carboidrati semplici. Rimuovere lo zucchero, caramelle, bibite e dolci dalla dieta. Buone fonti di proteine ​​magre sono pesce, pollo, tacchino e tonno.
    4 Cardio è una necessità.

    fare più serie con meno peso durante l'allenamento di peso durante la fase di perdita di grasso, secondo Bodybuilding. Un'altra raccomandazione è quella di includere l'interval training ad alta intensità per bruciare più grassi per almeno 45 minuti sei volte alla settimana per produrre i migliori risultati per la perdita di grasso.
    Costruire il muscolo
    5 Mangiare più proteine ​​per costruire il muscolo.

    mangiare di più, ma non è spazzatura. Aumentare le calorie da poche centinaia. Aggiungere circa 2 g di proteine ​​e carboidrati 2 g di aggiungere tessuto muscolare.
    6 Aumento quantità di peso.

    Aumento di peso e fare un minor numero di ripetizioni. Aumentano i periodi di riposo tra le serie.
    7 costruire i muscoli.

    Accendere la routine esercizio ogni mese per evitare plateauing. Confusione muscolare è importante per un progresso continuo. Ridurre cardio-training per due o tre volte alla settimana.