| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere su massa muscolare veloce

    mettere su muscoli in fretta, o bulking up, è un obiettivo che molte persone si sforzano di raggiungere. Se una persona vuole muscolo in più per migliorare le prestazioni atletiche o semplicemente per aggiungere dimensioni alla loro struttura, ci sono principi chiave che accelerare il processo. Sollevamento pesi è importante in ogni routine di costruzione muscolare, ma lo è anche assunzione con la dieta, così come i tipi di esercizi che si eseguono. Esercizi che lavorano diversi gruppi muscolari in una sola volta sono necessari per il guadagno muscolare veloce. Pasti post-allenamento o frullati sono indispensabili per nutrire il vostro corpo le sostanze nutritive di cui ha bisogno dopo un duro allenamento. Quando gli esercizi corretto sono combinati con una corretta alimentazione, "bulking up" avrà successo. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Pesi
    Squat Rack
    Peso panca
    Blender
    proteine ​​in polvere
    Latte
    Peanut butter
    Banana

    Mostra altri Istruzioni
    squat, distensioni su panca e post-allenamento Smoothie
    1

    Passo fino alla squat rack e posizionare il bilanciere dietro la nuca. Stendere le gambe leggermente più larghe rispetto alla larghezza delle spalle. Afferrare il bilanciere con ogni mano su entrambi i lati di testa, su un piede dai lati della testa. Suscita con le ginocchia fino a quando il bilanciere cancella il rack squat. Passo indietro di qualche metro per arrivare in posizione di partenza. Tenervi piedi almeno larghezza delle spalle e la testa in avanti. Puntare le dita dei piedi leggermente verso l'esterno (30 gradi). Scendere con il bilanciere fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Rise up nella posizione di partenza. Tenere le ginocchia leggermente piegate e non bloccarli. Ripetete l'esercizio 10 volte. Camminare in avanti dopo l'ultima ripetizione e posizionare il nuovo bilanciere sul rack. Riposare per due minuti. Aggiungere cinque o 10 sterline per il bilanciere ed eseguire altre 10 ripetizioni. Fare quattro serie di 10 ripetizioni, aumentando il peso per ogni set. Spostarsi sulla panca piana per eseguire le distensioni su panca.
    2

    Inserire una quantità appropriata di peso sul bilanciere sulla panca piana. Sdraiati sulla panca piana. Afferrare il bilanciere con entrambe le mani, la spaziatura tra le mani 22-28 centimetri di distanza. Tenere la schiena piatta sulla panca e spingere il bilanciere verso l'alto e fuori del rack. Spostare il bilanciere leggermente in avanti in modo che sia direttamente sopra la parte superiore del torace con le braccia distese. Abbassare il bilanciere fino a toccare il petto, poi spingerlo indietro fino alla posizione di partenza. Eseguire 10 ripetizioni, quindi posizionare la parte posteriore bilanciere sul rack. Riposare per 2-3 minuti. Aggiungi un importo aggiuntivo di peso al bilanciere per la prossima serie (assicuratevi di aggiungere la stessa quantità di peso per ogni lato del bilanciere.) Aggiungi più peso al bilanciere per ogni set si esegue. Eseguite cinque serie da 10 ripetizioni. Avere un pasto post-allenamento o frullato entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento.
    3

    Riempire un frullatore con una tazza di latte (evitare il latte scremato). Aggiungere due cucchiai di polvere di siero proteine. Rompere una banana in piccoli pezzi e metterli nel frullatore. Scoop due cucchiai di burro di arachidi nel frullatore. Aggiungere alcuni cubetti di ghiaccio, se vi piace il vostro freddo frullato. Mettere il coperchio sulla frullatore. Avviare il frullatore e farlo girare fino a quando gli ingredienti sono mescolati. Esegui il frullatore è più per una consistenza più sottile; fermarlo prima per un frullato più spessa. Bere il frullato entro 30 minuti dal termine dell'allenamento.