| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Tips

    Il kettlebell è un peso tondo con una maniglia attaccata alla cima usata per combinato cardiovascolare, la forza e la flessibilità della formazione, e si trova comunemente nelle palestre di oggi. Tuttavia, se non hai mai usato un kettlebell, non si dovrebbe semplicemente prendere uno e iniziare l'allenamento con esso. Ci sono alcuni suggerimenti per garantire la sicurezza e massimizzare l'efficacia di una sessione di allenamento kettlebell. Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio o allenamento. Avviare Luce

    Inizia con un kettlebell leggero fino a comprendere appieno gli esercizi che si esibiranno e conoscere i limiti del vostro corpo. Partendo con un kettlebell che è troppo pesante può causare lesioni gravi e improprio postura esercizio. La gamma più leggera di kettlebell è tipicamente da quattro a otto libbre; iniziare con questi pesi leggeri e lentamente il lavoro verso l'alto. In caso di dolore con il più leggero di kettlebell, si dovrebbe prendere il tempo per costruire forza con leggeri pesi mano prima di tornare a kettlebell.
    Saperne corretta forma

    saperne corretta forma prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento kettlebell. Forma adeguata è necessaria per evitare infortuni e massimizzare i risultati di un allenamento kettlebell. E 'più facile imparare la forma corretta con kettlebell molto leggeri fino a quando il vostro corpo è usato per eseguire il movimento. Mentre ci sono centinaia di esercizi kettlebell, ciascuno con la propria forma corretta, ci sono alcuni consigli che vi aiuteranno a mantenere la forma corretta in ogni momento. Secondo Pavel Tsatsouline, autore di "Enter the Kettlebell! Forza segreto dei superuomini sovietici," si dovrebbe sempre tenere le spalle indietro, non importa che cosa kettlebell allenamento in esecuzione. Inoltre, quando si sta tenendo il kettlebell, tenere sempre le mani l'uno accanto all'altro, piuttosto che di sovrapposizione.
    Smettere quando sei stanco

    Mai spingere il tuo corpo troppo lontano e sempre usare la forma corretta quando si esercita con un kettlebell. Se il modulo comincia a deteriorarsi, interrompere l'esercizio e prendersi una pausa fino a quando i muscoli in grado di gestire l'intensità dell'esercizio. Se i muscoli cominciano a farti del male e si inizia a eseguire i movimenti in modo improprio, si rischia seriamente ferendo i muscoli del vostro core e le braccia. Stretching tra le sessioni aiuterà i vostri muscoli continuano a funzionare alla massima potenza.
    Indossare guanti di sollevamento

    Indossare guanti di sollevamento per garantire la sicurezza durante l'esecuzione di un allenamento kettlebell. Secondo Sarah Lurie, autore di "Kettlebell For Dummies", un kettlebell può causare calli o vesciche sulle mani e le palme, se non con guanti per proteggersi. Guanti di sollevamento in genere lasciano le punte delle dita esposte per destrezza e fornire supporto impugnatura in gomma sul palmo per una maggiore sicurezza. È possibile acquistare i guanti di sollevamento dalla maggior parte dei negozi di articoli sportivi.
    Piedi alla larghezza delle spalle

    tenere i piedi leggermente divaricate in ogni momento. Secondo Lurie, mantenendo i piedi leggermente divaricate consentiranno il più sicuro e più efficace allenamento kettlebell. Prima di iniziare l'allenamento, stare con la schiena dritta e camminare i piedi fuori fino a quando non sono direttamente sotto le spalle per perfezionare questa presa di posizione.