| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il vostro Pecs

    La zona del corpo denominato i pettorali è in realtà una combinazione di due muscoli, il grande pettorale e il piccolo pettorale. Questi due muscoli sono situati sulla gabbia toracica superiore (vedi riferimento 1). La formazione di questi muscoli richiede un movimento a spinta o portando le braccia insieme di fronte a voi. Ci sono molti esercizi e pesi diversi di usare per addestrare questa zona. Due dei più efficaci sono il bilanciere su panca e manubri mosche. Cose che ti serviranno
    pesi o palestra
    appartenenza piatto Bench | Bilanciere Panca Apparato
    Peso Piatti
    Manubri
    Mostra più istruzioni
    Barbell Bench Press
    pagina 1

    Sdraiati su un apparato di distensione su panca con bilanciere. Posizionatevi sotto la barra in modo che la parte posteriore della testa, scapole e la schiena sono tutte toccanti la panchina. I piedi devono essere appoggiati sul pavimento e puntando dritto (vedi riferimento 1).
    2

    Afferrare la barra con le mani leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle e sollevarlo dal rack.

    3

    abbassare la barra verso il petto. Come si esegue questa operazione, inalare e mantenere la parte superiore delle braccia con un angolo di 45 gradi rispetto al busto.
    4

    Spingere la barra di back up una volta i gomiti sono appena passato un angolo di piega di 90 gradi o la barra è a contatto con il petto, si verifica per primo. Mentre si preme il backup, espirate e mantenere il contatto tra la panchina e la testa, scapole e la schiena. Tenere i piedi ben piantati per terra.
    5

    Ripetere per il numero desiderato di ripetizioni.
    Manubri Flys
    6

    Sdraiati su una panca piana in possesso di un manubrio in ogni mano. La parte posteriore della testa, scapole e la schiena deve essere a contatto con la panca ei piedi devono essere ben piantati per terra.
    7

    estendere le braccia verso il soffitto mentre ogni mano tiene i manubri saldamente. I palmi delle mani devono essere rivolti verso l'interno verso l'altro ed i manubri dovrebbero essere quasi commovente.
    8

    Lower le braccia di lato. Come si esegue questa operazione, tenerli dritti fuori e respirare.
    9

    Espirare e portare i pesi su una volta le braccia sono parallele al pavimento. Cercate di mantenere la posizione di massima estensione che le braccia sono dentro continuerà fino a quando le braccia sono tornate alla posizione di partenza.
    10

    Ripetere per il numero desiderato di ripetizioni.