| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diverse marche di macchine di peso

    macchine di peso sono utilizzati da persone fisiche per resistenza e allenamento con i pesi. Le macchine tipicamente coinvolgono una puleggia, inclinazione, ruota e la leva di lavorare diversi gruppi muscolari del corpo. Mentre molti consumatori preferiscono lavorare nella comodità della propria casa, possono trovare il compito di scegliere una macchina di peso confusione. Con un po 'di ricerca sulle varie marche di macchine di peso, si può trovare la macchina di peso che funziona meglio per voi nei limiti del budget finanziario. Bowflex

    Grazie agli spot ripetitive in televisione, la maggior parte dei consumatori hanno familiarità con il marchio Bowflex. Bowflex ha sviluppato diverse macchine di peso per l'uso a casa da parte dei consumatori. C'è il classico Bowflex, Bowflex Xtreme 2 SE, Bowflex Rivoluzione, rivoluzione Bowflex XP e Ultimate Bowflex. I fattori da considerare quando si acquista una di queste macchine è il prezzo, prestazioni, funzionalità e qualità.

    Il Bowflex Classic può essere acquistato per meno di $ 700 e offre ai consumatori la possibilità di eseguire più di 30 esercizi diversi sul petto, le spalle , schiena, braccia, addominali e gambe. Questa macchina è pieghevole e viene fornito con una garanzia limitata di 5 anni, a 6 settimane di fitness garantiscono risultati e una garanzia a vita sulle aste di potenza. Per il principiante, questa macchina offre la convenienza, lavora il corpo in modo efficiente e non è troppo grande per una macchina palestra di casa.

    La rivoluzione Bowflex è la più alta macchina di peso prezzo prodotto da Bowflex con un prezzo di acquisto di circa $ 3.000. Questa macchina di peso dà ai consumatori la possibilità di eseguire più di 100 diversi allenamenti con circa 400 varianti concentrandosi su ogni zona del corpo da allenamento della forza per cardio. C'è un allenamento DVD e la macchina ha una capacità massima di sollevamento di 300 sterline. La macchina viene fornita con una garanzia limitata di 10 anni e 6 settimane di fitness garanzia di risultati.
    Weider

    Il marchio Weider fornisce attrezzature per il fitness a prezzi accessibili che possono essere acquistati on-line o attraverso negozi al dettaglio locale. Per quanto riguarda le macchine di peso, Weider ha diversi modelli sul mercato, come il sistema X-Factor Weider, Weider Total Body Funziona 5000, Weider Club 8980 W Sistema, Weider C720 Smith Rack e Weider Platinum Plus.

    X-Factor Door Gym System è relativamente poco costoso con un prezzo di $ 100 e può essere posizionato praticamente ovunque in casa. Non vi è non necessario e il sistema funziona con bande di resistenza per aumentare la forza muscolare. L'X-Factor fornisce oltre 210 libbre di resistenza e include un grafico di esercizio, tre DVD di allenamento e una guida nutrizionale. C'è anche un sistema X-Factor aggiornato per $ 600, che può anche andare bene contro una porta in casa e comprende un grande sedile e schienale.

    Il Club 8980 W sistema Weider costa circa $ 700 e offre fino a 175 -libbre di resistenza al peso, che comprende 150-libbre di di pesi in vinile. Ci sono entrambe le pulegge di alta e bassa sulla macchina che può fornire fino a 55 esercizi separati per indirizzare regioni specifiche. Vi è anche uno sviluppatore gamba a quattro rulli di lavorare quadricipiti, bicipiti femorali, glutei e fianchi.

    Per lo stesso prezzo come il Club 89080 W Sistema Weider, i consumatori potrebbero acquistare la Weider C720 Sistema Home Gym che prevede sette separato stazioni di allenamento, 250-libbre di pesi in ghisa e uno sviluppatore gamba sei extra. Questa macchina è robusto, e il sistema di ghisa durerà tutta la vita. Il sistema è dotato di un sistema ad alta e bassa puleggia, stazione fly petto, panca staccabile diverse posizioni, pad predicatore, stazione di pull-up, spotters di sicurezza regolabili, olimpico bar e grafico allenamento.
    Solid Body

    Il marchio Solid Body è come avere l'attrezzatura commerciale dalla palestra in casa. Solid Body offre una grande varietà di modelli per il principiante per il body builder più altamente addestrati. Uno dei modelli più semplici per i principianti è la migliore forma fisica di base Palestra Training che comprende fasce di resistenza per lavorare le spalle, le gambe e le braccia. Questa macchina vendite al dettaglio per circa $ 300 e viene fornito con una garanzia di tre anni.

    Per chi cerca qualcosa di un po 'più impegnativo, c'è il corpo solido G5S Home Gym. Questa macchina comprende un tradizionale bar pressa; stazioni per il petto, pendenza, premere spalla, a metà riga e sviluppatore gamba; pad DuraFirm con supporto lombare; pesi 210 chili, lat bar e barra diritta; Total Body Workout DVD; grafico pieno esercizio bottiglia e l'acqua e porta asciugamani;. La macchina ha una verniciatura a polvere, costa circa 2.400 dollari e viene fornito con una garanzia a vita.

    Per il consumatore con il budget più grande e lo spazio palestra, c'è il Sistema Palestra EXM4000S. Questa macchina è più di una macchina di peso, permette a quattro persone di allenamento allo stesso tempo. Ci sono tre in lega pile 210 chili di acciaio di peso e una quarta pila del peso con sistema opzionale leg press, panca, i rilievi della sede regolabili idraulici automatici, DuraFirm pastiglie con supporto lombare e di più. Ci sono otto stazioni: chest press, tricipiti, stampa spalla, lat pull down, perfetta Pec, ab crunch, petto fila sostenuto e basso stazione puleggia. Questa macchina all-in-one può essere acquistato per circa $ 7200 e viene fornito con una garanzia a vita.