| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo e scolpire gli addominali

    Costruzione e scolpire i muscoli addominali sono alte priorità per molte persone nella società, attenti all'immagine di oggi. Nel 2001, San Diego State University ha collaborato con l'American Council on Exercise per chiarire gli opposti richiami effettuati dalle società di fitness su come ottenere un pacchetto di sei e costruire il muscolo addominale solida. Secondo i responsabili dello studio, esercizi che colpiscono il muscolo retto addominale superiore e inferiore (i muscoli che creano un six pack) e gli obliqui esterni (i muscoli su entrambi i lati dello stomaco) sono i più efficaci. Cose che ti serviranno
    Esercizio palla
    Mostra più istruzioni
    1

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento e le mani su entrambi i lati della testa, palme in su , con i gomiti piegati ai lati. Portare le ginocchia verso il petto e spostare lentamente in un movimento in bicicletta. Alza le spalle e la testa dal pavimento, e portare il gomito destro di fronte al ginocchio sinistro e poi il gomito sinistro di fronte al vostro ginocchio destro a tempo con il movimento ciclistico. Tenere la parte superiore della schiena e la testa dal pavimento durante l'esercizio e ripetere alla fatica.
    2

    Lie con la schiena appoggiato su una palla di esercizio, le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento di fronte a voi per la stabilità. Incrociate le dita dietro la testa per sostenere il collo un po 'come ci si china indietro lungo la curva della palla. Sollevare la parte superiore del corpo lontano dalla palla quasi in posizione seduta, guardando in alto verso il soffitto. Non tirare la testa in avanti con le mani. Scendere giù lentamente e ripetere alla fatica.
    3

    Stendersi sul pavimento con le mani per la tua testa, come al punto uno. Incrocia le caviglie e sollevare entrambe le gambe verso il soffitto di una posizione quasi verticale. Tenere le ginocchia leggermente piegate. Sollevare il busto e la testa verso le gambe sollevate e abbassate di nuovo giù in un movimento controllato lento. Non tirare la testa con le mani. Ripetete l'esercizio per affaticamento.
    4

    mangiare una dieta sana ed equilibrata. Si concentrano soprattutto sulla consumando i livelli raccomandati di vitamina C, D, A ed E, vitamine del gruppo B, biotina e proteine ​​come tutti questi hanno dimostrato di aiutare nella crescita muscolare e recupero.
    5

    Prendere regolari giorni di riposo tra gli allenamenti per consentire i muscoli di recuperare e crescere.