| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti per aiutare Bulk Up

    La maggior parte dei bodybuilder lavorano con i pesi pesanti quando si cerca di irrobustirsi. Essi svolgono questi esercizi di costruzione di massa, utilizzando bilancieri e manubri, che sono noti anche come i pesi liberi. Durante un ciclo di massa dell'edificio, culturisti ridurranno la quantità di allenamento cardiovascolare che essi svolgono. Essi hanno inoltre aumentare il numero di calorie giornaliere che consumano e assicurarsi di ottenere un sacco di riposo tra gli allenamenti. Petto e al braccio Workout
    Curl con bilanciere contribuiscono ad aumentare la dimensione dei muscoli bicipiti.

    Per aggiungere massa muscolare per il petto e le braccia, è possibile combinare gli esercizi in un singolo allenamento. Per la cassa, utilizzare un bilanciere o manubri pesanti durante ogni ascensore. Ad esempio, eseguire una serie di distensioni su panca con bilanciere piatto, un set di manubri panca inclinata presse e una serie di distensioni su panca con bilanciere declino. La panca piana lavora al centro del petto. Panca inclinata presse lavorare la parte superiore del torace, in quanto la panca inclina il busto in un angolo. Presse Declino lavorare i muscoli della parte inferiore del petto poiché le inclinazioni del corpo verso il basso in panchina declino. Fate tre serie da sei a otto ripetizioni per ogni esercizio.

    Per aggiungere massa alle braccia, eseguire esercizi per i bicipiti, tricipiti e avambracci. Fare curl con bilanciere e un braccio riccioli manubri per i bicipiti, estensioni tricipiti e tuffi per i tricipiti e inversa con bilanciere riccioli e riccioli polso per gli avambracci. Utilizzare pesi che consentono di eseguire tre serie di sei-otto ripetizioni per ogni esercizio braccio.
    Schiena e delle spalle Workout

    Allena la schiena e le spalle il giorno stesso quando si sta cercando di aggiungere la massa muscolare. Per costruire i muscoli della schiena, eseguire bilanciere righe piegato-over, vicino cavo presa di pull-down e pull-up. Indossare pesi alle caviglie o una cintura ponderato quando si esegue pull-up nel corso di un ciclo di massa dell'edificio. Per le vostre spalle, non preme in testa manubri pesanti, stacchi con bilanciere e potere pulisce. Indossare una cintura di zavorra per pesanti stacchi bilanciere e potenza pulisce, dal momento che questi esercizi richiede di sollevare il bilanciere fuori del pavimento. Fate tre serie da sei a otto ripetizioni per ogni esercizio per aiutare aggiungere dimensioni alla vostra schiena e le spalle. | Photos.com Leg Workout
    Utilizzo macchine di peso per aiutare a costruire i muscoli delle gambe .

    Aggiunta di massa per le gambe comprende esercizi di sollevamento pesi per i quadricipiti, bicipiti femorali e muscoli del polpaccio. Per il quadricipite, fare pesanti squat con bilanciere, quindi fare leg extension su una macchina di peso. Per i muscoli posteriori della coscia, eseguire stacchi a gambe tese con un bilanciere, allora tendine del ginocchio arricciature su una macchina di peso. Per aggiungere massa per i muscoli del polpaccio, usare una macchina rilancio vitello in piedi. È inoltre possibile utilizzare una macchina di rilancio vitello seduta di formare un vitello alla volta. Fate tre serie da sei a otto ripetizioni per ogni esercizio in cui si sta cercando di aggiungere massa alle gambe.