| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Estremi Esercizi avambraccio forti

    I muscoli dell'avambraccio controllano il movimento del polso e la capacità afferrare la mano. Esercizi che lavorano gli avambracci e aumentano la loro forza sono quelli che isolare i movimenti del polso e della mano. I movimenti sono eseguiti senza pesi, ma l'aggiunta di resistenza in forma di bilancieri o manubri creerà un più rapido aumento della forza dell'avambraccio. Riccioli Reverse

    Reverse riccioli sono così chiamati a causa della presa che si utilizza quando le metterete in pratica. Con un normale arricciare i mani afferrano il bilanciere o manubri con i polsi rivolti verso l'alto e il dorso delle mani rivolto verso il pavimento. Con una inversione di arricciare la presa è invertita. Afferrare il peso con i palmi rivolti verso il pavimento e il dorso della mano rivolto verso il soffitto. In piedi dritto, tenere il peso vicino le cosce con le braccia appoggiate estese. Tenete le spalle ancora e sollevare il peso verso il petto piegando solo i gomiti. L'impugnatura rovesciata sposta l'attenzione del movimento per la parte superiore del braccio e costruisce i muscoli lì.
    Wrist Curl

    Il polso arricciare utilizza la tradizionale presa ricciolo ( le mani sotto la barra, palme in su), ma i gomiti e le spalle rimangono immobili durante l'esercizio di focalizzare lo sforzo sugli avambracci. Prendi il tuo peso e sedersi sul bordo di una panca o una sedia. Appoggiare i gomiti sulle cosce in modo che gli avambracci siano paralleli con le cosce e le mani si estendono oltre le ginocchia. Tenendo i pesi, rilassare i polsi in modo che pendono sopra le ginocchia. Flettere i polsi per sollevare i pesi, per quanto sopra le gambe, come i polsi permetteranno. È anche possibile invertire la presa su questo esercizio per isolare la parte superiore del braccio.
    Manubri pronazione

    L'esercizio pronazione manubrio presenta una torsione dell'avambraccio , piuttosto che un movimento curling. Sdraiatevi su un fianco e riposare la testa sul braccio inferiore (se si è sdraiato sul fianco destro, il braccio inferiore sarà il braccio destro e viceversa). Afferra il manubrio con il braccio superiore. Piegare il braccio all'altezza del gomito in modo che l'avambraccio si estende ad angolo retto, perpendicolare al vostro corpo. Torcere il peso rapidamente, ma costantemente con il polso e l'avambraccio in modo che i tuoi si alterna tra l'essere palmo della mano su e palmo verso il basso. Questo tipo di movimento di torsione può essere effettuata anche da una posizione seduta o in piedi.