| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche per la costruzione del muscolo

    Costruzione muscolare richiede duro lavoro, la dedizione e la conoscenza della corretta tecnica di sollevamento pesi. È necessario combinare gli esercizi specificamente volti ad aumentare la massa muscolare con una corretta alimentazione. Questo farà sì che il progresso rapido ed efficace senza danneggiare il vostro corpo. Consultare sempre un medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Esercizio Frequenza

    Può essere difficile per adattarsi esercizi muscolari in una giornata intensa, ma un regolare esercizio fisico è il modo migliore per costruire il muscolo. Fortunatamente, facendo diversi brevi periodi di esercizio fisico durante il giorno è efficace quanto una sessione più lunga, consiglia l'American College of Sports Medicine. La cosa più importante è quello di rendere il vostro esercizio di costruzione del muscolo una parte della vostra routine regolare, simile a mangiare la prima colazione o lavarsi i denti.
    Esercizio Varietà

    Lavorate la parte superiore corpo, busto e le gambe quando la costruzione del muscolo. Esercizi buoni per la parte superiore del corpo sono riccioli bicipite e presse. Torso allenamenti comprendono riccioli addominali e squat e affondi costruire muscoli delle gambe.

    Inoltre, squat, stacchi e pull-up sono tutti esercizi che lavorano diversi gruppi muscolari piuttosto che uno solo. Tali esercizi effettivamente aiutano a costruire nuovi muscoli e bruciare calorie. | Photos.com muscolari Sforzo

    posto a dura prova i muscoli per aumentare la loro dimensione. Diventeranno più grande quando si esibiscono regolarmente al massimo della loro capacità, secondo il Dipartimento degli Affari dei Veterani degli Stati Uniti. Questo significa che è necessario aumentare costantemente sia la quantità di peso si solleva o il numero di impianti di risalita che si fanno.
    Nutrizione

    mangiare bene è una delle chiavi per crescere muscolo , secondo l'Università del New Hampshire Servizi Sanitari. Mangiare proteine ​​e carboidrati a base di cibi sia prima che dopo il lavoro fuori. Prova barrette energetiche, frullati, latte magro, yogurt, pesce, carne magra, uova e fagioli. Per ottenere un chilo di massa muscolare è necessario consumare un extra di 2.500 a 3.000 calorie. Tuttavia, gli esperti dell'università sconsigliano gli integratori di proteine ​​consumando perché tali supplementi possono tassare i reni.
    Postura

    E 'estremamente importante mantenere la corretta postura quando esercita . In generale, questo significa esercitando il meno stress possibile su vostra colonna vertebrale durante l'esercizio. Anche usare cautela semplicemente raccogliendo i pesi da terra.
    Sicurezza

    Il rischio di lesioni in caso di utilizzo di pesi liberi può essere considerevole, se non si usa la cura. Avere una buona presa su eventuali pesi liberi prima che li solleva. Inoltre, controllare che tutti i pesi siano correttamente attaccati al loro bar. A seconda del peso da sollevare, e in particolare quando facendo distensioni su panca, potrebbe essere necessario uno spotter. Un osservatore sostiene il bar e gli impedisce di cadere su di voi.