| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programmi Bodybuilding efficaci

    culturisti usano una varietà di pesi programmi per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Quando culturisti stanno addestrando per un concorso, di solito dividono i loro programmi di allenamento in cicli diversi. Questi includono prima di aggiungere la massa muscolare e modellare e definire i muscoli, come la data concorso si avvicina. Esattamente quanto tempo ogni programma ha una durata dipenderà dai progressi complessiva del bodybuilder in relazione alla data del concorso. Costruzione di massa
    esercizi di costruzione di massa aumentano la forza e la massa muscolare.

    Un programma di costruzione di massa di solito richiede un bodybuilder di sollevare grandi pesi. Questi includono bilancieri e manubri, noto anche come pesi liberi. La distensione su panca, stacchi e squat sono esempi di esercizi che molti bodybuilders utilizzano durante il ciclo di massa dell'edificio. Durante questa fase di formazione di un culturista, mangerà di più calorie per aggiungere dimensioni e dargli più energia. Il culturista terrà inoltre il lavoro cardiovascolare al minimo durante questa fase della sua formazione. Esattamente quanto tempo un bodybuilder rimarrà nel ciclo di costruzione di massa dipenderà dagli obiettivi che ha per il suo fisico e quanto tempo quanto egli deve prepararsi per un concorso.
    Split Formazione Tip
    formazione Spalato è un metodo popolare per dividere un allenamento di routine. formazione Spalato

    è un metodo di molti bodybuilders utilizzano per dividere i loro allenamenti. Questo permette loro di formare diversi gruppi muscolari in giorni diversi, invece di formare il loro corpo in una sola sessione. Un metodo di formazione comune divisione è quello di formare il petto e le braccia il lunedì, la schiena e le spalle il mercoledì e le gambe il venerdì. Formazione Split permette culturisti per aumentare l'intensità dei loro allenamenti da eseguire più ripetizioni o l'aggiunta di ulteriori esercizi nel corso di una sessione, che può portare a guadagni muscolari veloci. Bodybuilders, inoltre, non c'è bisogno di spendere tanto tempo in palestra, quando gruppi muscolari separati in diversi allenamenti.
    Super Sets
    Super set di aggiungere ulteriori difficoltà a un allenamento .

    Molti bodybuilder Aggiungi Super set per i loro allenamenti. Per eseguire un super set, fare due esercizi di fila senza riposo tra le serie. Ad esempio, fare una serie di presse spalla manubri e poi subito a fare una serie di righe bilanciere piegato-over. Questa particolare combinazione di esercizio fisico è conosciuto come il push /pull metodo super-set, perché i due esercizi coinvolgono prima spingendo un sovraccarico di peso e poi tirando un peso verso il vostro corpo. Non hai bisogno di tanto riposo tra le due serie, perché si lavora due diversi gruppi muscolari. Super set sono popolari anche perché riducono la quantità di tempo che è necessario per trascorrere in palestra perché si eseguono gli esercizi senza riposo tra le serie.