| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Gracilis Muscle

    Il muscolo gracile è uno dei muscoli che compongono il complesso della coscia. Si trova sulla parte interna della coscia ed è responsabile per aiutare a facilitare la flessione del ginocchio e ruota medialmente la gamba quando il ginocchio è flesso. Esercizi che colpiscono tutti i muscoli della parte inferiore del corpo funzionano i gracile, ma ci sono macchine e gli esercizi specifici che possono indirizzare questo difficile da raggiungere il muscolo. Molti di questi esercizi possono essere eseguiti a casa. Cose che ti serviranno
    macchina interno coscia (spesso si trovano presso le palestre) per Swiss Ball
    Mostra più istruzioni
    Sumo Squat
    1

    stare con i piedi un passo più ampio rispetto alla larghezza delle spalle, le dita dei piedi rivolta verso l'esterno. Tenere un singolo manubrio con entrambe le mani esteso completamente verso il basso.
    2

    Scendere giù piegando le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Il peso dovrebbe essere sui talloni e la schiena deve rimanere diritta.
    3

    Press indietro attraverso i tacchi e tornare alla posizione di partenza.
    Delle Cosce Macchina
    4

    Sedetevi sulla macchina interno coscia con il fondo e parte superiore della schiena in modo sicuro sul resto della seduta e dello schienale. Le tue cosce devono essere fermamente contro le pastiglie interno coscia.
    5

    Spremere con le tue cosce e premerli contro le pastiglie, spingendoli insieme.
    6

    Abbassare il peso separando le cosce quando si ritorna alla posizione di partenza.
    svizzeri sfera leg extension
    7

    Sdraiatevi sulla schiena e spremere una palla svizzera con entrambe le gambe. La palla deve essere tenuta con le gambe e parte inferiore delle gambe deve essere parallelo al pavimento.
    8

    Estendere le gambe verso l'alto fino a quando sono a piena estensione senza bloccare il ginocchio. Mantenere la stretta sulla palla. Questo movimento composto funziona la coscia sia attraverso l'estensione e il movimento spremitura.
    9

    abbassare la gamba sotto controllo fino a tornare alla posizione di partenza.