| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire muscoli definiti

    definizione muscolare significa avere i muscoli appaiono più visibilmente sul vostro corpo per bruciare il grasso che li nasconde. Per sfoggiare questi muscoli definiti richiede di abbassare la percentuale di grasso corporeo per rendere i muscoli più pronunciati, o per farli "pop". Attività cardiovascolare, allenamento con i pesi e una dieta equilibrata sana aiuta a raggiungere questo obiettivo fitness. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilancieri
    Mostra più istruzioni
    modificare la vostra dieta
    1

    Creare un leggero deficit calorico all'interno del tuo corpo per stimolare il grasso processo di masterizzazione e definire i muscoli. Mangiare meno calorie che si bruciano fino abbassando il consumo calorico complessivo di circa 12 a 14 volte il proprio peso corporeo. Ad esempio, se pesate 150 libbre, consumare 1.800 a 2.100 calorie al giorno.
    2

    Consumare piccoli pasti più spesso durante il giorno per mantenere il vostro metabolismo naturalmente sollevato e in uno stato brucia-grassi costante. Bere almeno otto a 10 bicchieri di acqua al giorno per mantenere il vostro sistema arrossato e il corpo idratato.
    3

    Mangiare una dieta sana ed equilibrata composta di frutta e verdura, proteine ​​magre, latticini e pane di grano intero, pasta e riso per costruire i muscoli definiti. Ridurre il consumo di trasformati, snack zuccherati e cibi ad alto contenuto di grassi.
    Pesi e cardiovascolari attività
    4

    Sollevare pesi, perché è il modo più efficace per aumentare la forza . Avviare la luce, e aggiungere peso gradualmente nel tempo per continuare a spingere il corpo fuori dalla sua zona di comfort. Sollevare i pesi più pesanti con bilancieri, manubri e utilizzare per sollevare pesi più leggeri.
    5

    effettuare almeno tre sessioni di 30 minuti ogni settimana, che comprendono esercizi come ginnastica, push-up, sit-up, e la formazione di peso per tutti i principali gruppi muscolari per resistenza muscolare pull-up, dice Consiglio del Presidente sulla forma fisica e la Nutrizione. Esercitare un minimo di due sessioni di 20 minuti a settimana per sviluppare la forza muscolare.
    6

    introdurre una varietà di attività cardiovascolare nel vostro programma di allenamento. Ruota attività come corsa, ciclismo e nuoto per mantenere il metabolismo alto e il vostro interesse impegnato.