| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Estenuante russo Kettlebell allenamenti

    Kettlebell sono cresciuti in popolarità negli Stati Uniti negli ultimi dieci anni, ma sono stati a lungo un fiocco di atletica russi e formazione fitness. Russian kettlebell allenamenti sono tutt'altro che complicato, con pochi movimenti composti per ottenere risultati. È possibile eseguire allenamenti kettlebell in ripetizioni o per una durata a tempo. Upper Body Workout

    Mentre kettlebell sono progettati per colpire tutto il corpo con esercizi che coinvolgono movimenti composti, ci sono alcuni esercizi di isolamento che colpiscono i muscoli della parte superiore del corpo.

    Tutto questo allenamento, il peso è bilanciato tra i piedi e le due kettlebell è presa dalle maniglie, come se ci si trova in una posizione di push-up. Iniziare eseguendo righe rinnegati. Mantenere il peso bilanciato tra i piedi e il braccio non-sollevamento, tirare uno dei kettlebell da terra con la schiena e bicipiti. Una volta che il gomito è ancora con la schiena, abbassarla. Eseguire lo stesso movimento con l'altro braccio e continuare alternando. Successivamente, aggiungere in leg extension posteriori alle righe. Sollevare la gamba opposta al braccio eseguendo la riga. Alternate come si fa con le braccia. Infine, eseguire push up tenendo il kettlebell maniglie sul pavimento.
    Altalene e Snatch

    L'altalena è un kettlebell allenamento riconosciuto spesso eseguita in palestre con un manubrio in luogo del kettlebell. Ci sono due principali varietà di questo allenamento: braccio singolo e doppio braccio. L'unico movimento del braccio mette più stress sul core e lo costringe a lavorare di più. Per entrambi gli esercizi, mantenere la schiena dritta e piegare in vita e ginocchia. Utilizzare le anche per generare la forza che porta il kettlebell e poi usare la spalla e muscoli della schiena per rallentarlo. Lo strappo costruisce fuori lo stesso movimento di un singolo braccio oscillante, ma una volta che il kettlebell è sopra il livello degli occhi, ti cadono i fianchi e lo prende con il braccio dritto in testa.

    Per questo allenamento, cominciano con il doppio braccio oscillante prima di passare alle singole oscillazioni del braccio e poi, infine, le strappa.

    Turco get-up e di lavare e stirare

    Turkish get-up, e pulito e presse sono due esercizi che lavorano tutti i principali gruppi muscolari del corpo. Inizia turco get-up sulla schiena con una mano tiene un kettlebell verso l'alto. Il ginocchio sullo stesso lato come la mano che tiene la campana è piegata con il piede sul pavimento. Stendete sul vostro altro braccio e portare il busto dal pavimento. Far scivolare la gamba opposta il kettlebell sotto di voi e venire sulla gamba che è piegata al ginocchio in modo che la coscia è ormai parallela al pavimento. Spingendo fuori quella gamba, alzarsi.

    Per la pulizia e la stampa, inizia tenendo un kettlebell tra le gambe, che sono alla larghezza delle spalle. Spinta il peso con i vostri fianchi e capovolgere il kettlebell sopra in modo che sia ora cullato sulla parte esterna del vostro avambraccio. Usando i muscoli delle spalle e tricipiti spingere il kettlebell up.