| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi a casa

    Sollevamento pesi è una parte importante della maggior parte delle routine di esercizi. Molti esercizi che si fanno con i pesi o macchine in palestra possono essere adattati per uso domestico con i pesi liberi. Sollevamento pesi brucia calorie e costruisce muscolare e il tono muscolare. È essenziale per sollevare pesi in sicurezza per evitare lesioni e assicurare i migliori risultati possibili. La stessa procedura può essere utilizzata ogni volta che si lavora, con ripetizioni e serie crescenti come si diventa più forti. Cose che ti serviranno
    pesi mano
    Chair
    Mostra più istruzioni
    1

    scaldare i muscoli. Corsa sul posto e stretching tutti i muscoli su cui lavorerete aiuterà a prevenire infortuni e tensione.
    2

    lavorare i muscoli pettorali con una panchina mosca. Sdraiatevi su una superficie piana tenendo i pesi sopra di voi con i gomiti leggermente piegati. Abbassare le braccia verso l'esterno in modo che siano a livello con il petto. Portate i pesi di nuovo alla posizione di partenza ..
    3

    Rafforzare le spalle da in piedi con le ginocchia leggermente piegate ed i piedi alla larghezza delle spalle, tenendo i pesi con le braccia distese lungo i fianchi. Muovere le braccia dritte ai lati, sollevare i pesi all'altezza delle spalle e abbassando loro. Tenere i gomiti leggermente piegati durante questo esercizio.
    4

    stand con le ginocchia leggermente piegate ei piedi alla larghezza delle spalle per un esercizio che rafforza la parte superiore della schiena. Tenere i pesi con le braccia verso il basso nella parte anteriore della coscia, palmi rivolti in, fianco a fianco. Portare le braccia in alto, come se si sta tirando qualcosa. I gomiti devono muoversi lungo i fianchi, appena sopra le spalle, con i pesi allo stesso livello come la clavicola.
    5

    Rafforzare i tricipiti appoggiandosi con un ginocchio e la mano su una sedia, sgabello o panca. Piegare l'altro braccio, tenendo il peso in modo che il gomito è al vostro fianco, ma leggermente dietro di te. Estendere il braccio indietro senza muovere il gomito.
    6

    Do riccioli per rafforzare bicipiti. Piegarsi in avanti sulla sedia con una mano sulla coscia, l'altro in possesso di un peso e le gambe divaricate. Tenendo il peso, mettere il gomito sulla coscia e il peso dritto di fronte a voi. Sollevare il peso al petto, più basso e ripetere.
    7

    fare squat per rafforzare i muscoli dei glutei e gambe. Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte, le braccia verso il basso con i pesi rivolti verso l'interno. Piegate le ginocchia e abbassare il petto leggermente. Raddrizzare e ripetere. Non piegare le ginocchia molto lontano, e non bloccarli quando vi raddrizzate. Usa le tue gambe e non sulla schiena per completare il movimento.