| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cable flessore Esercizi

    flessori dell'anca sono i muscoli che permettono di sollevare la gamba di fronte a voi alla articolazione dell'anca. Un buon modo per rafforzare questi muscoli è quello di utilizzare una macchina di sollevamento pesi cavo. L'esercizio in sé è molto semplice, ma è necessario lavorare la vostra anca e muscoli delle gambe attraverso la gamma completa di movimento, al fine di evitare uno squilibrio di forza che potrebbe causare tensioni e altri problemi. Questi movimenti sono chiamati flessione, estensione, adduzione e abduzione. Tutti e quattro può essere fatto su una macchina con un cavo puleggia caviglia altezza. Hip Flessione

    Utilizzare un cinturino alla caviglia per collegare il cavo per la caviglia sinistra. Sposta abbastanza lontano dalla macchina che il peso non sia appoggiata sulla macchina, si desidera che i flessori per sostenere il peso. Stai dritto con la schiena alla macchina. Mantenere la vostra gamba sinistra, sollevare lentamente la gamba di fronte a voi, per poi tornare alla posizione di partenza. Probabilmente avrete bisogno di aggrapparsi a qualcosa per mantenere il vostro equilibrio durante l'esercizio. Utilizzare un peso che è abbastanza leggero per consentire un ampio movimento e cercare di ottenere la coscia parallela al terreno. Inspirate mentre si solleva il peso e l'espirazione come si abbassa di esso. Quando si completa il numero desiderato di ripetizioni, collegare il cinturino alla caviglia alla caviglia destra e ripetere l'esercizio.
    Hip Extension
    estensioni dell'anca

    utilizzano lo stesso movimento come il esercizi di flessione. Invece di voltare le spalle alla macchina, affrontare la macchina e sollevare la gamba dietro di te, mantenendola dritta per tutto il movimento. La gamba deve solo fare un angolo di 45 gradi con il pavimento al suo punto più alto. Quando si completa il numero desiderato di ripetizioni, collegare il cinturino alla caviglia per l'altra caviglia e ripetere l'esercizio.
    Hip adduzione

    Hip adduzione funziona l'interno coscia. Per fare questo esercizio, collegare il cinturino alla caviglia per la caviglia sinistra e stare con quella gamba più vicino alla macchina. Muovono abbastanza lontano dalla macchina che i muscoli stanno sostenendo il peso, e tenere a qualcosa per sostenere te. Tenere dritta la gamba e spostarlo lateralmente, attraversando di fronte la gamba destra, poi tornare alla posizione di partenza. Inspirate come si solleva la gamba ed espirare come si abbassa di esso. Il range di movimento per questo esercizio è molto più piccolo di quanto non sia per i flessori dell'anca, ma non è meno importante. Quando si completa il numero desiderato di ripetizioni, cambiare la posizione del corpo in modo da poter lavorare la gamba destra.
    Abduzione d'anca

    Hip rapimento funziona i muscoli esterni dei fianchi . Per lavorare la gamba sinistra, in piedi con la gamba destra più vicino alla macchina. Collegare il cinturino alla caviglia per la caviglia sinistra --- il cavo attraverserà davanti alla gamba destra --- e sollevare la gamba sinistra dritto fuori il vostro lato sinistro. Anche in questo caso, è necessario tenere a qualcosa per mantenere il vostro equilibrio. Inspirate come si solleva la gamba, ed espirare come si abbassa di esso. Il raggio di movimento deve essere superiore nell'esercizio adduzione, ma non così grande come nell'esercizio flessione. Come prima, una volta completate le ripetizioni con la gamba, il cambiamento lati sinistro e lavorare la gamba destra.