| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscle Mass Building Tips

    La gente vuole costruire la massa muscolare per molte ragioni diverse. Costruire muscoli possono aiutare a mantenere le ossa forti, ti fanno più attraente per il sesso opposto e aiutare a perdere peso. Chiunque può costruire la massa muscolare, ma facendo al meglio il potenziale del vostro corpo richiede concentrazione e pianificazione. Bodybuilder devono considerare la nutrizione, supplementazione e metodi di sollevamento pesi quando si lavora fuori. Formazione

    costruzione di massa muscolare inizia con il sollevamento pesi. Ma per costruire massa muscolare significativa, è necessario imparare a spingere i muscoli al limite. Ciò significa imparare a fare il massimo dal vostro allenamento in modo che i muscoli si svilupperanno al loro miglior potenziale.

    Bodybuilder professionista e sei volte Mr. Olympia Dorian Yates descrive tassano un muscolo per "incapacità muscolare momentanea." L'obiettivo, secondo la Yates, è "per forzare il muscolo bersaglio di lavorare il più possibile, con il minimo contributo che circondano gruppi muscolari o momento possibile". Per raggiungere questo obiettivo, è necessario conoscere i diversi gruppi muscolari e quello che i muscoli che si desidera lavorare ogni giorno. Avrete anche bisogno di imparare a sottolineare adeguatamente ogni muscolo attraverso la forma controllata.

    Quando si sta sollevando un peso, evitare di utilizzare il momento del peso per ottenere il peso in posizione. Una volta che il muscolo è completamente contratta, non mettere in pausa durante ogni ripetizione per assicurarsi che sotto stress il muscolo. Rilassatevi tutti i muscoli nel vostro corpo che non si utilizza così il muscolo che ci si rivolge ottiene il massimo allenamento.
    Nutrizione

    culturista Lee Hayward scrive in "Iron Magazine, "la vostra dieta è senza dubbio uno degli aspetti più critici della vostra forma fisica di routine bodybuilding totale. Senza una corretta alimentazione, si può guadagnare un po 'di massa muscolare, ma il tuo corpo non sarà al suo pieno potenziale. Chiavi per costruire la massa muscolare includono mangiare sei pasti ben arrotondati al giorno, rimanere idratati e pianificazione per il futuro.

    Proteine, carboidrati e grassi sono le principali sostanze nutritive di un corpo ha bisogno, ed i pasti dovrebbero includere tutti e tre gli elementi.

    Per ogni chilo di peso corporeo, si dovrebbe mangiare 1-01 Gennaio /2 G di proteine ​​durante il giorno. Questo dovrebbe essere suddiviso nei sei pasti. Proteina può provenire da carni magre, ricotta, uova, pesce e integratori di proteine.

    Carboidrati darvi l'energia e mantenere il vostro corpo alimentato. Quando la costruzione di massa muscolare, si dovrebbe mangiare circa 3 g di carboidrati per chilo di peso corporeo al giorno nel corso dei sei pasti. Le fonti possono includere la farina d'avena, riso, patate, patate dolci, cereali integrali, frutta e verdura.

    Grasso è una fonte di combustibile, ma aiuta anche a regolare molte funzioni del corpo come la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca. La maggior parte del grasso verrà dalle vostre fonti di cibo per tutto il giorno, come pollo, uova, oli e pesce. Capsule di olio di pesce possono essere adottate per aumentare la perdita di grasso e la crescita muscolare. L'olio di pesce è creduto di aumentare il metabolismo.
    Integratori

    Jim Stoppani scrive in un articolo pubblicato sulla rivista "Muscle and Fitness" nel 2010, a veramente massimizzare il potenziale di crescita, gli integratori sono un requisito. I supplementi sono una aggiunta alla vostra dieta e possono includere erbe, vitamine, minerali e proteine ​​in polvere. Integrando darà al vostro corpo la spinta in più di cui ha bisogno per costruire la massa muscolare. Top raccomandazione supplemento

    di Stoppani è la proteina del siero di latte. Siero di latte è una proteina del latte che viene rapidamente metabolizzato e ha peptidi. Peptidi incoraggiare il flusso di sangue ai muscoli. Siero di latte è meglio prendere dopo un allenamento.

    Caseina proteine ​​in polvere è il prossimo nella lista come un importante complemento. La caseina è anche una proteina del latte, ma non è digerito più rapidamente. Questo lo rende un complemento ideale per prendere prima di dormire. Può anche essere preso con siero di latte dopo un allenamento di raddoppiare-up sugli effetti di entrambe le proteine.

    Arrotondamento al terzo è la creatina. La creatina è presa prima di un allenamento per dare una sferzata di energia. E 'costituito da tre aminoacidi e può aumentare la massa muscolare di circa 10 libbre quando applicato sistematicamente. Per mantenere il 10-lb. guadagno, si dovrà continuare con il supplemento di creatina.