| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per Costruire Power Rack

    Un power rack è utile per qualsiasi sollevatore di pesi serio che vuole per eseguire una serie di esercizi ad alta intensità, se sfornare morti di risalita, l'esecuzione di squat o fare pull-up. Power Rack possono essere costruiti in casa, risparmiando tempo e denaro. Idee per la costruzione di un campo di power rack da come il telaio può essere costruito a dispositivi aggiuntivi che potreste voler includere. Power Rack Framing

    Il materiale migliore per la costruzione di un telaio power rack è in metallo ad alta densità. Secondo il sito web Profondo Squatter, si dovrebbe iniziare con quattro pali metallici rettangolari cavi, ciascuno lungo 92 centimetri. Assicurarsi che le aste sono smussati con fori per bar allegati peso-formazione. Questi agiranno come le cornici laterali. Quindi, trovare tre bretelle da lato a lato a 48 pollici di lunghezza e quattro a sei bretelle front-to-back di 36 pollici ciascuno. Ora che avete i vostri pezzi di inquadratura di base, il sito Body Building suggerisce di utilizzare decine di hex-noci, dadi, rondelle in nylon e tappi del piede e la fine di stabilizzare il telaio agli angoli in modo che il rack si distingue in modo uniforme, dritto in aria .
    Bilanciere titolari

    Sia dead-sollevamento o accovacciata, si vuole avere la possibilità di regolare l'altezza del supporto bilanciere in modo da poter eseguire diversi esercizi. Trova due, aste di metallo impermeabili cilindrici, ciascuno di circa 6 centimetri di lunghezza, e di praticare un foro in ogni asta con una punta metallica. Su una delle estremità di ciascuna asta, allegare rivestimento in gomma resistente con un labbro. Inserire ogni asta nei fori su perni in metallo opposte. Quando il bilanciere è posizionato sulle estremità con il rivestimento di gomma, le labbra impediranno il bilanciere da rotolare fuori. Infine, inserire due perni nei fori alle estremità opposte delle aste per impedire loro di scivolare fuori.
    Chin-Up Bar

    Un mento- up bar è un ottimo accessorio power rack per il braccio e la spalla esercizi. Il sito web Body Building raccomanda di prendere una singola barra cilindrica o un pre-made mento-up bar da installare nella parte superiore del vostro rack di potere tra i due posti anteriori. Si può sostituire questo bar per la barra di front-to-back più avanti. Accertarsi la barra può essere fissato a entrambe le estremità e che la lunghezza corrisponde alla distanza tra i due pali. Quindi, prendere quattro dadi e bulloni esagonali e quattro rondelle e fissare due set di ciascuno a una delle estremità della barra e due per l'altra. Utilizzare una chiave o un socket set per stringere tutti i dadi e bulloni.