| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Tone Arms a casa

    Scolpita, tonica braccia sono possibili per voi per raggiungere a qualsiasi età dalla comodità della propria casa. Con pochi esercizi braccio tonificazione si può essere sulla strada giusta per armi che si possono sfoggiare in un top senza maniche in qualsiasi momento. Tutto ciò che serve sono pochi semplici aiuti di fitness e 15 minuti al giorno per perdere ciccia braccio e mettersi in forma da casa. Cose che ti serviranno
    pesi mano
    tappetino yoga o un asciugamano
    Mostra più istruzioni
    1

    incorporare bicipite riccioli nella vostra routine di allenamento. Per eseguire un curl bicipite Stand con i piedi larghezza dell'anca a parte, schiena dritta, braccia lungo i fianchi. In possesso di un peso di 5-10 libra in una mano piegare il braccio fino a quando il gomito è ad un angolo di 90 gradi, braccio liberamente al vostro fianco. Sollevare lentamente il peso verso l'alto, verso la spalla e tenere premuto per un secondo prima di rilasciare di nuovo al angolo di 90 gradi. Si completa così una ripetizione del bicipite arricciare; eseguire 10-12 ripetizioni di riccioli bicipite per completare un set. Secondo L'American Council on Exercise, è necessario eseguire 2-3 serie di riccioli bicipite 3-5 giorni alla settimana per tonificare le braccia.
    2

    Aggiungi push-up nella vostra routine di allenamento. Push-up vi aiuterà a tonificare le braccia, spalle e petto. Per eseguire un push-up giaceva a faccia in giù su una stuoia di yoga o un asciugamano, gambe unite e le braccia lungo i fianchi. Stendere le dita dei piedi sotto in modo che il peso sarà supportato sulla palla dei vostri piedi. Portate le mani in alto, sotto le spalle, palmi verso il basso. Tenere la schiena dritta e premere il corpo dal pavimento, raddrizzando le braccia. Lentamente abbassare il vostro corpo verso il pavimento, piegando i gomiti indietro verso la cassa toracica, fino a quando sei 2-3 centimetri dal pavimento e tenere premuto per due secondi. Premere lentamente il vostro corpo indietro, raddrizzare le braccia. Si completa così una ripetizione di un pushup, eseguire otto a dieci ripetizioni per completare una serie di piegamenti sulle braccia. Secondo Brad Johnson, autore di Esercizi a corpo libero per la forza straordinaria, è necessario eseguire 2-3 serie di flessioni al giorno, 3-5 giorni alla settimana per tonificare le braccia.
    3

    Incorporate tricipiti riccioli nella vostra routine di allenamento; riccioli tricipiti sarà tonificare e rafforzare la parte posteriore delle braccia. Per eseguire un ricciolo tricipiti, stare con i piedi larghezza dell'anca a parte, schiena dritta. Tenere un peso in una mano ed estendere le braccia sopra la testa. Afferrare il peso con entrambe le mani, una direttamente sotto l'altro in modo che il peso è uniformemente supportato. Abbassare lentamente il peso verso il basso fino a quando i gomiti sono piegati con un angolo di 90 gradi e tenere premuto per un secondo. Sollevare lentamente il peso indietro, raddrizzare le braccia per completare una ripetizione del ricciolo tricipiti. Completa otto a dieci ripetizioni di fare una serie completa di riccioli tricipiti. L'American Council on Exercise raccomanda di eseguire 2-3 serie di riccioli tricipiti 3-5 giorni alla settimana per tonificare le braccia.