| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Marcy 4000 Inizio Istruzioni Gym

    Il Marcy SM4000 Smith Machine è una performance di alta multi-palestra, adatto sia per i principianti e gli atleti più esperti. Macchine Smith usano un bar annesso a corridori con una serie di bande orarie in cui può essere agganciato. Il bar è quindi in grado di cadere e questa caratteristica di sicurezza è per questo che molti appassionati di fitness scelgono un sistema di Smith nel corso di un free-weight regolare bilanciere. Le Marcy 4000 offre una pec dec, brace piede di fila seduto, sei pioli stoccaggio olimpici, lat bar, tricipiti corda, bar brivido, cinturino alla caviglia, maniglia e cromato V-Bar. Istruzioni
    1

    Eseguire una panca. Sdraiatevi sulla panca in posizione orizzontale con la barra sul petto. Afferrare la barra con una presa alla marinara leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Come si spinge in su, ruotare i polsi per sganciare la barra dal meccanismo di bloccaggio. Abbassare la barra lentamente fino a toccare il petto. Espirare mentre si preme e si estende le braccia fino a quando i gomiti sono quasi bloccati.

    Regolare l'inclinazione in panchina per variare gli allenamenti e per indirizzare diverse aree. Il ripido l'angolo, più si impiegano parte superiore del torace e le spalle.
    2

    Eseguire uno squat. Rimuovere la panchina da sotto la macchina Smith. Posizionare la barra all'altezza delle spalle. Sostare sotto il centro della barra, appoggiandolo tra le spalle dietro la testa. Posizionare i piedi leggermente più avanti del bar. Sganciare la barra dalle serrature e piegare le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Espirare come si spinge indietro fino alla posizione di partenza. Tenervi tronco fissato in tutto.

    Posizione i piedi in avanti per mettere più stress sui muscoli posteriori della coscia.
    3

    Eseguire un piegati fila. Con la panchina rimossa, posizionare la barra all'altezza di ginocchio-a-vita. Di fronte al bar, piegare leggermente le ginocchia e appoggiare il busto in avanti fino a quando non è vicino al parallelo con il pavimento. Sganciare la barra dalle serrature e inferiore fino a quando le braccia sono bloccate dritto. Espirate e tirare la barra nella vostra vita, vi tiene tronco fissato.

    Utilizzare un subdolo o marinara presa di esercitare diverse aree della parte superiore della schiena.