| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Body Building Consigli per principianti

    Il più grande errore del principiante carrozzieri fanno sta spendendo troppo tempo in palestra. Se si sono appena agli inizi, prevede di spendere meno di un'ora di lavoro fuori. Lavorare ogni gruppo muscolare una o due volte alla settimana, con non più di cinque allenamenti alla settimana. Se si colpisce un altopiano, potrebbe significare che dovete aumentare la formazione o di riposo. Ogni due o tre mesi prendono una pausa di due settimane. Warmup

    Assicurati di riscaldare, allungare e raffreddare. Il riscaldamento aumenta la flessibilità. E 'importante per scaldare i muscoli per evitare lesioni. Riscaldando i muscoli con un esercizio aerobico di 15 minuti la luce è particolarmente importante prima di una serie pesante. È possibile aumentare il recupero con un raffreddamento.
    Sfide Muscoli

    Per ottenere i risultati più veloci, mantenere il vostro corpo indovinare con tecniche muscolo-confusione. Ogni mese o due, iniziano un nuovo edificio di routine corpo. Mantenere alcuni degli esercizi fondamentali come tozza e bench press, ma modificare l'ordine, ripetizioni e serie. Includi pesanti pesi, che sono i pesi si può sollevare per un massimo di tre per 12 ripetizioni. Quindi, passare a pesi medi. Mescolare con un set di routine luce una volta ogni tanto
    .
    Utilizzo corretto Modulo

    Quando si lavora le gambe, petto, schiena, braccia, spalle e abs, assicurarsi di usare la forma corretta. Ad esempio, per lo squat con bilanciere, assicurarsi di mantenere la schiena dritta e le ginocchia sopra le dita dei piedi. Per la grande tenuta laterale tirare giù, ottenere una buona presa e tirare i gomiti al pavimento. Non sporgersi indietro. Lavora con un trainer in palestra per imparare la forma corretta per l'utilizzo di macchine o pesi liberi per prevenire gli infortuni e massimizzare i risultati. A casa, pubblicare i grafici sul muro che mostrano la tecnica corretta.
    Migliorare Dieta

    Corpo costruttori dovrebbero mangiare una dieta pulita, che elimina il cibo spazzatura e comprende frutti interi, verdura e proteine ​​magre. Bere molta acqua. Mangiare quattro o cinque pasti al giorno con proteine ​​ad ogni pasto per regolare i livelli di zucchero nel sangue e favorire la crescita muscolare. Mangia un grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Per un 150 - persona pound, che è 150 grammi di proteine ​​al giorno. Consumare proteine ​​entro 90 minuti di finire un allenamento. Supplemento alla glutamina per accelerare il recupero di sovrallenamento fatica.
    Resto

    Assicurati di bilanciare formazione con un adeguato riposo. Ottenere almeno otto ore di sonno ogni notte. Prestare attenzione ai segnali del vostro corpo di stanchezza. Segnali di formazione comprendono affaticamento, la depressione, lo stress e la sensazione più letargico del solito. Over-formazione può essere controproducente. Riposo per qualche giorno e diminuire l'intensità di allenamento, se si verificano fatica.