| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di indossare pesi gamba?

    Pesi Leg sono band che hanno un materiale pesante che si porta attorno alle gambe o alle caviglie durante l'esercizio fisico. Costruiscono forza alle gambe perché aggiungono peso alle gambe durante l'attività fisica. Questo è un risultato di fornire resistenza supplementare alle gambe. Pesi alle caviglie sono una forma comune di pesi alle gambe. Intensità

    Utilizzando gamba e caviglia pesi rende l'allenamento più duro e più intenso rendendo l'utilizzatore usa più calorie. Questo porta alla perdita di peso più velocemente. Una persona che esegue o camminando deve utilizzare lo stesso percorso che usa e alla stessa velocità, mentre indossa i pesi avere la perdita di peso più velocemente. Pesi delle gambe sono particolarmente buoni per esercizi di allenamento di resistenza in quanto provocano la persona che esercita a lavorare di più per sollevare i pesi, ma non aggiungono alcun sforzo innaturale sulle articolazioni delle gambe. Essi hanno inoltre aumentare l'efficacia di pull-up e crunch bicicletta. Essi rafforzano i muscoli con l'uso giusto. Essi portano ad un aumento della forza di formazione per la persona che li utilizzano perché i muscoli delle gambe sono stimolati ulteriormente. I muscoli delle gambe sono anche tonica più veloci.
    Esercizio Varietà

    pesi Leg aiutare una persona ad accrescere l'efficacia della resistenza di peso corporeo esercizi come pull up. Un altro vantaggio di usare i pesi alle gambe è che la persona che li utilizzano possono aggiungere la varietà di esercizi che si sta eseguendo. Questo perché la resistenza aggiunta ai muscoli delle gambe porta a nuovi esercizi. Senza pesi alle gambe, alcuni esercizi di fatto non hanno alcun effetto in quanto non vi è alcuna resistenza. Spostare la gamba da un lato ad un altro, ad esempio, necessita di pesi gamba per l'esercizio per essere efficace.
    Tempo

    La persona che utilizza pesi gamba durante l'attività fisica avrà un tempo più breve di realizzare i risultati desiderati in quanto il più difficile l'esercizio, più velocemente la perdita di peso e tonificazione muscolare. Utilizzando pesi gamba rende più difficile l'esercizio a seguito di un aumento della resistenza. Pesi Leg utilizzati in esercizi acquatici come acquagym luogo meno stress sulle articolazioni, che riduce il rischio di lesioni. Tuttavia, ancora costringono il corpo a lavorare di più che lavorare senza i pesi.