| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni Contro di proteine ​​del siero in polvere?

    Le persone che stanno cercando di costruire massa muscolare dovrebbe consumare un grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo, ogni giorno. Per un uomo del peso di 180 £, che è equivalente a sei bistecche 8 once. Proteine ​​in polvere del siero di latte offrono un modo conveniente per aumentare l'assunzione di proteine ​​al giorno, e la maggior parte delle polveri anche fornire tutti gli aminoacidi essenziali e non essenziali, i mattoni delle proteine. Tuttavia, ci sono potenziali svantaggi di proteine ​​del siero di latte che consumano. Utilizzo

    Il tuo corpo può assorbire e utilizzare solo una certa quantità di proteine ​​alla volta. Non è necessario consumare una porzione di polvere di proteine ​​del siero di latte contiene più di 30 grammi di proteine ​​perché è probabile che l'eccesso verrà semplicemente sprecato. Le proprietà di svuotamento gastrico di siero di latte si intende la maggior parte delle proteine ​​viene metabolizzata nel fegato e non digerita affatto.
    Disidratazione

    metabolizzare le proteine ​​richiede un sacco di acqua, e Senza questa conoscenza, molti utenti di proteine ​​del siero di latte soffrono regolarmente di disidratazione. Diete ricche di proteine ​​richiedono più il consumo di acqua, al fine di scovare l'azoto in eccesso.
    Reni e fegato stress

    Se consumato in eccesso, il consumo di siero di latte in polvere di proteine ​​può mettere lo stress sui reni e fegato, soprattutto se accoppiato con un insufficiente apporto di acqua.
    Digestione
    problemi digestivi

    , come gonfiore e gas, sono comunemente riportati. Questi problemi di solito si verificano solo con marche più economiche di proteine ​​in polvere del siero di latte, che spesso non contengono i giusti tipi e le proporzioni di enzimi digestivi.
    Costo

    Integrare la dieta con siero di latte proteine ​​in polvere non è a buon mercato. Prendendo la dose consigliata di una polvere decente può costare $ 50 + al mese.