| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Massimo Forza Allenamenti

    Formatori e atleti disegno di allenamento massima resistenza prevede di aumentare la potenza e la forza, per quanto possibile. Questi allenamenti differiscono da ipertrofia allenamenti, che si concentrano sulla costruzione di grande massa muscolare. Mentre la forza allenamenti aumento probabile dimensione massima dei muscoli, il loro scopo principale è quello di aumentare la forza generata da ogni gruppo muscolare. Questo tipo di benefici di allenamento di sollevamento pesi gli appassionati così come gli atleti negli sport che richiedono grande potenza e resistenza. Peso

    La principale differenza tra la massima forza di allenamenti e di altri piani di allenamento è la quantità di peso utilizzato. Formatori massima per allenamenti di forza di utilizzare il maggior peso possibile. Di solito, questo significa che un atleta sceglierà pesi relativamente pesanti del 85 per cento o più del suo one-ripetizione massima. Questi carichi pesanti permettono all'atleta di compilate solo un numero breve di ripetizioni in ogni serie. Con grandi carichi, 1-5 ripetizioni per serie è normale.
    Tempo

    massima forza allenamenti sono estenuanti, in quanto richiedono muscoli per eseguire in corrispondenza o nei pressi delle loro capacità massima . A seguito di questi allenamenti, dolore del corpo e la fatica muscolare richiedono diversi giorni di riposo tra gli allenamenti. Obiettivo per due massima resistenza allenamenti a settimana. Esecuzione di moderato esercizio aerobico a giorni alterni è accettabile, ma intensa attività deve essere evitato.
    Ascensori

    In generale, la massima resistenza allenamenti includono un tipo di sollevare per gruppo muscolare. Esecuzione di diversi ascensori per gruppo muscolare è quasi impossibile a tali alti carichi di peso. Scegli un ascensore che funziona la maggior parte o tutte di un determinato gruppo muscolare. Il sito web Body Building 4 U raccomanda facendo squat, panca, leg curl, pressa della spalla, fila seduti, in piedi rilancio vitello, curl con manubri, sdraiato estensione tricipiti e scricchiolii.

    Eseguire 1-5 ripetizioni per ciascun esercizio e completare 3-6 set. Date al vostro corpo diversi minuti tra ogni ascensore per recuperare.
    Tecnica

    Utilizzando la forma corretta è essenziale per vedere i risultati durante la massima resistenza allenamenti. Forma poveri porta a lesioni frequente quando si utilizzano tali elevati carichi di peso. Anche se è difficile da sollevare al 85 per cento o più del massimo, concentrarsi sul sollevamento come esplosivo possibile durante ogni ripetizione. Questo funziona tue fibre a contrazione veloce e porta a risultati migliori.