| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weider Crossbow Indicazioni

    La Balestra Weider è una palestra di casa puleggia a comando. Il livello di resistenza può essere regolato facilmente utilizzando il sistema biella potenza. Senza dover rimuovere collari e cambiare i dischi di peso, la facilità di passaggio da un esercizio all'altro è punto di forza della Balestra. Tuttavia, come ogni pezzo di attrezzature di sollevamento pesi, è importante sapere come eseguire gli esercizi con le forme corrette e ad un livello adeguato per il proprio corpo. Istruzioni
    1

    Eseguire una stampa petto: Lie in panchina con una leggera pendenza. Afferrare le maniglie ai lati del petto con una presa alla marinara. Spingere le braccia fino a quando sono quasi bloccati al gomito. Abbassare lentamente le mani alla posizione di partenza.
    2

    Eseguire una stampa di spalla. Sedersi sulla panca piana rivolta verso la torre. Afferra le maniglie basse con una presa alla marinara (palme in avanti). Portare le maniglie fino a quando essi sono di livello con la testa e le braccia sono ad un angolo di 90 gradi - questa è la posizione di partenza. Estendere voi braccia verso l'alto fino quasi bloccato al gomito. Lentamente ritornare alla posizione di partenza.
    3

    Eseguire un scricchiolio addominale. Sdraiatevi sulla panca piana con la testa vicino alla torre. Afferra le maniglie basse con un subdolo presa (palme in su) e portarli a livello con la vostra testa. Questa è la posizione iniziale. Contratto gli addominali e portare le costole verso i fianchi, sollevando le spalle e la parte superiore-back dalla panchina. Abbassare lentamente alla posizione di partenza.
    4

    Eseguire una riga. Sedersi sulla panca piana di fronte alla torre. Afferra le maniglie basse con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Inizia con voi braccia completamente distese e poi spremere le scapole e portare le maniglie nelle vostre parti. Lentamente ritornare alla posizione di partenza.
    5

    Eseguire un bicipite arricciare. Rimuovere la panchina. Stare in piedi sulla piattaforma di fronte a distanza dalla torre, a cavallo della ferrovia. Afferra le maniglie basse con una presa subdolo (palmi verso l'esterno). Tenerti gomiti bloccato lungo i fianchi e arricciare le maniglie verso le spalle. Abbassare lentamente i gomiti alla posizione di partenza.
    6

    eseguire uno squat. Con la panchina rimosso, collegare i cavi a bassa alla panchina tozzo hack. Stare in piedi sulla piattaforma con i piedi alla larghezza delle spalle, a cavallo della ferrovia, con la schiena sul supporto. Piegate le ginocchia e accovacciarsi fino a quando le gambe sono a un angolo di 90 gradi. Tenere i piedi in avanti in modo che le ginocchia non vanno avanti le dita dei piedi quando si squat. Estendere si gambe e sollevare verso l'alto.