| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per aumentare la massa magra

    Cercando di guadagnare solo la massa magra può essere difficile, soprattutto perché il guadagno muscolare coinvolge mangiare più del tuo corpo ha bisogno. Se non si lavora il vostro programma di esercizio correttamente allora si può semplicemente guadagnare più grasso di massa. Se si trascura gli allenamenti cardio o giorni di riposo, quindi anche una dieta sana e regolare il sollevamento pesi potrebbe tradursi in un aumento di grasso. Mangia regolarmente

    Mangiare un regolare sei piccoli pasti al giorno può effettivamente contribuire ad aumentare il metabolismo, quindi bruciare più grasso e che vi permetterà di aumentare la massa magra. Uno studio dell'Università di Nottingham ha concluso che un modello di mangiare regolare sarebbe ottimizzare il metabolismo dei carboidrati.
    Mangiare proteine ​​

    Mangiare o bere proteine ​​può aiutare ad aumentare la massa muscolare, un studio da parte del team Danimarca Test Center, presso Bispebjerg Ospedale concluso. Coloro che hanno bevuto solo carboidrati dopo l'esercizio fisico ha guadagnato senza massa muscolare a tutti, mentre quelli che hanno bevuto proteine ​​del siero ha guadagnato un po 'di massa muscolare. Bere un frullato di proteine ​​sane, e mangiare proteine ​​magre con i pasti. Ma non escludono alcuni carboidrati complessi - il tuo corpo ha bisogno di energia ..
    Heavy Weight Lifting

    sollevamento pesi pesanti lentamente aumenta la massa muscolare , ma anche i pesi moderati aumenteranno massa magra secondo uno studio del 1998 nel Journal of the American Dietetic Association da Kathleen Cullinen e Marjorie Caldwell, nutrizionisti salute pubblica con l'Isola Dipartimento di Salute Rhode. Lo studio ha mostrato un aumento della forza e la massa magra in 20 donne non addestrati per 12 settimane. Fare attenzione a non sollevare rapidamente, non solo si rischia di danneggiare i muscoli, ma non massimizzare allenamento dei muscoli. Sollevare lentamente, contraendo attivamente la muscolatura, come si va.
    Cardio

    Non sottovalutare l'importanza di cardio. Solo perché si vuole aumentare la massa muscolare magra non significa che non si può beneficiare di un'ora di cardio tre o quattro volte alla settimana. Cardio brucia calorie e aumenta il metabolismo, riducendo in tal modo il grasso. Tuttavia, se si desidera che la massa, non fanno altro che 90 minuti di cardio al giorno, in quanto è probabile che per costruire muscoli magri piuttosto che di massa.
    Resto

    può sentire la tentazione di sollevare pesi per tutta la settimana, ma i giorni di riposo sono altrettanto importanti come giorni di allenamento. Durante i giorni di riposo i muscoli si riparano e crescono, anche durante il sonno. In modo da mantenere la formazione di peso per circa tre giorni a settimana, e riempire le giornate in mezzo con cardio, mentre i muscoli riparare e diventano più forti.