| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per gli uomini di pesi

    esercizi di peso-formazione per gli uomini sono facili da ottenere fatto in casa con pochi manubri e sono anche l'opzione migliore in una palestra affollata per evitare di attesa in linea per le attrezzature. Ci sono diversi esercizi di sollevamento pesi che costruire muscoli e le dimensioni e aumentare la forza muscolare. Tutti i gruppi muscolari del corpo può essere lavorato con esercizi di allenamento con i pesi. Curl e Premere

    Il riccio e premere il lavoro dei muscoli glutei, muscoli posteriori della coscia e le spalle. Per fare l'esercizio, iniziare tenendo i manubri in ogni mano, con i palmi rivolti in avanti e le mani accanto alle cosce. Passo in avanti con il piede destro, mentre piegando le braccia al gomito e tirare i pesi fino alle spalle. Affondo in avanti e ruotare le mani spingendo i pesi sopra la testa. Mantenere questa posizione per due secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio, alternando le gambe, in gruppi di 10.
    Ponderata Crunch

    La crisi ponderata contribuirà a costruire la forza e definire gli addominali. Per fare l'esercizio inizia con posa su una panchina e proteggere i piedi sotto la barra gamba. Tenere la quantità desiderata di peso sul petto e sollevare il petto dalla panchina fino a toccare le spalle non più, quindi abbassatevi verso il basso. Questi dovrebbe essere fatto in gruppi di 15 a 30.
    Alternata Bicipite Curls

    alternata riccioli bicipite è un esercizio di allenamento con i pesi che aggiunge alla rinfusa e la definizione di il bicipite. Per iniziare l'esercizio, stare con i piedi alla larghezza delle spalle e tenere i manubri in ogni mano con i palmi rivolti verso l'interno. Sollevare uno dei manubri fino alla spalla piegando il gomito, poi abbassarlo lentamente. Ripetere questo con l'altro braccio. Continuare ad alternare le braccia per un set di 10 con ogni braccio.
    Riga larga

    La riga larga è un esercizio di allenamento con i pesi utilizzati per lavorare i muscoli della indietro. Questo esercizio dovrebbe iniziare con voi in piedi in una posizione di squat e leggermente inclinato in avanti. Mantenere il peso in ogni mano con le braccia davanti delle spalle e le palme delle mani rivolte vostro corpo. Sollevare i pesi verso l'alto, fermandosi al petto, e poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio in serie da 10.