| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare velocemente muscolare & Naturally

    La costruzione del muscolo è qualcosa che molte persone vogliono fare, ma non hanno idea di come fare per essa, o sono state andando su di esso nel modo sbagliato. C'è di più per la costruzione del muscolo che raccogliere un paio di pesi e sollevando un paio di volte, e si può mettere sulla crescita muscolare che si desidera senza prendere cibi non naturali o pillole. È necessario seguire una procedura rigorosa consistente in nutrizione, riposo e gli allenamenti per raggiungere la crescita muscolare che desiderate. Istruzioni
    1

    mangiare più calorie e prendere in più di proteine. Registrare il numero di calorie e la quantità di proteine ​​che attualmente mangia, cercando in etichette dei prodotti alimentari e sommando il totale delle calorie e di proteine ​​in genere si consumano in un giorno. Iniziare a mangiare circa 500 calorie in più rispetto al solito e prendere in un grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo ogni giorno.
    2

    Focus su tutto il corpo, non solo un gruppo muscolare. I muscoli più si coinvolgono, maggiore è il rilascio di ormoni si otterrà dalla formazione, e che stimola la crescita muscolare per tutto il giorno, secondo Fitness Uomo.
    3

    Sollevare meno con pesi pesanti e più con pesi leggeri. Troppe ripetizioni con carichi pesanti non produce crescita muscolare più significativo, e aumenta le possibilità di lacrime e tira. Non superare mai 20 ripetizioni. Pesi leggeri produrranno la stessa crescita muscolare come pesi più pesanti, ma è necessario sollevare loro fino a quando non si riesce a sollevare più di loro, secondo Science Daily.
    4

    cambiare la vostra routine ogni quattro-sei settimane. Modificare né il numero di ripetizioni, il peso o le esercitazioni. I muscoli saranno utilizzati per e adattarsi a una routine costante e vedrete meno la crescita muscolare, come si continua con la stessa routine.
    5

    limitare la quantità di allenamenti cardio che fai per due o tre giorni una settimana e jog per non più di 30 minuti ogni giorno. Si perdono le calorie necessarie necessari per la crescita muscolare partecipando in costante allenamenti cardio.
    6

    riposare i muscoli. Muscoli crescono quando riposo, non durante l'allenamento, quindi è importante lasciare almeno un giorno in-tra tutti gli allenamenti, e di dormire sette-otto ore per notte.