| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Sala Allenamenti

    Utilizzo di una sala pesi a lavorare fuori rafforzerà e costruire il tono muscolare. Mettere a fuoco gli allenamenti su una specifica parte del corpo o gruppo di muscoli. Questo vi permetterà di costruire la forza ogni giorno senza affaticare il corpo e vi darà i muscoli il tempo di riposo molto bisogno. Usare i pesi liberi per migliorare il tono muscolare e l'equilibrio. Macchine di peso danno più controllo consentono all'utente di concentrarsi sulla tonificazione competenze. Creazione di un allenamento in sala pesi permette di risparmiare tempo e protegge i muscoli dal ceppo. Nucleo Allenamenti

    aggiunta di pesi per allenamenti addominali crescerà muscoli e aiutare a definire quella confezione da sei. Bilanciere pullover, scricchiolii cavo ed esercizi sulla macchina crunch addominali definiscono i muscoli nella zona dello stomaco. Il peso è più importante la quantità di ripetizioni, dice Alex Stewart su Bodybuilding.com. Mantenere le ripetizioni tra un conteggio 8-15.
    Braccio allenamenti

    ex Chicago Cubs lanciatore, Steven Ellis dà buoni suggerimenti su come costruire braccia forti e definiti. Utilizzare bilancieri e bande di resistenza in sala pesi per aumentare la forza nei bicipiti, tricipiti, i muscoli della cuffia dei rotatori e altro ancora.

    Manubri sollevamento ed estendere le braccia tese ai lati del tuo parallelo al pavimento. Spremere le scapole insieme e poi manubri lentamente bassa della schiena di entrambi i lati del corpo. Questo rafforzerà i muscoli della cuffia dei rotatori.

    Rafforzare bicipiti con la fascia di resistenza da seduto su una panchina o sfera di yoga. Avvolgere la fascia di resistenza sotto un piede e tenere le estremità della banda in una mano. Bilanciare il braccio contro la gamba e sollevare lentamente il braccio, piegandolo al gomito. Flettere il polso per rafforzare i muscoli dell'avambraccio. Ripetere sull'altro braccio.
    Leg Allenamenti

    aumentare la forza per quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei nelle gambe con leg press. Usare la macchina leg press, se è necessario evitare di squat e altri esercizi che lo stress muscoli lombari. Posizione bilancieri sul retro delle spalle e affondo in avanti con una gamba, con un ginocchio piegato vicino al pavimento e l'altro ginocchio piegato in avanti. Alzati e ripetere con l'altra gamba. Questi esercizi funzionano tutti e tre i principali gruppi di muscoli.