| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di atleti utilizzano Pesi della caviglia per la formazione?

    Pesi caviglia sono uno strumento di formazione popolare per una serie di atleti. Pesi caviglia aumentano il peso a livello della caviglia e forniscono resistenza nel corso di una serie di attività sportive e di formazione. Poiché la caviglia si trova lontano dalle anche, i pesi caviglia non richiedono una grande quantità di peso al fine di fornire la resistenza. Ginnasti

    La maggior parte ginnasti usano il loro corpo, non i pesi, come il principale mezzo di sovraccaricare i muscoli. Tuttavia, un ginnasta potrebbe aggiungere al suo peso corporeo per aumentare ulteriormente la difficoltà di suoi esercizi. Un ginnasta può utilizzare pesi alle caviglie per eseguire esercizi come appendere gamba-lift, inversione gamba di risalita e le leve del corpo. Più elevati di difficoltà si muove, come la croce di ferro e la planche, possono anche essere pesati giù per aumentare la loro difficoltà.
    Martial Arts

    artisti marziali competitive usano pesi alle caviglie per migliorare la forza dei loro calci e rafforzare le gambe. Un artista marziale si allenerà con i pesi alle caviglie mettendoli su e l'esecuzione di una serie di calci, tra calci frontali, calci laterali, calci mezzaluna e la casa rotonde calci. I calci sono spesso eseguiti in modo volutamente lento per rafforzare i muscoli e ridurre il rischio di lesioni. | Photos.com pesi

    Powerlifters e sollevatori di pesi esercitano i grandi gruppi muscolari in le gambe ad un alto grado con esercizi come lo squat, stacco, pulito e strappare. Mentre i grandi gruppi muscolari, come i quadricipiti e bicipiti femorali, sono costruiti fino ad un alto grado, i muscoli stabilizzatori, come ad esempio i rapitori, a volte diventare trascurato. Per rafforzare i muscoli stabilizzatori, viene eseguito il lavoro di isolamento con pesi alle caviglie. Pesi alle caviglie sono legati alla caviglia e, mentre si tiene su un oggetto fisso per l'equilibrio, la gamba è sollevata di lato per lavorare i rapitori dell'anca. Abduttori dell'anca sono i muscoli di stabilizzazione delle anche che sono spesso trascurati durante lo squat e stacco da terra.
    Velocisti

    Velocisti eseguire una moltitudine di esercizi pliometrici per aumentare la loro forza reattiva . Esercizi come salti box, salti reattivi, salti verticali e ampi salti a volte sono appesantiti con i pesi alle caviglie per aumentare ulteriormente la difficoltà di forza reattiva formazione. Pesi alle caviglie sono preferiti per questi salti a causa di non dover tenere su di loro durante i salti. Pesi caviglia consentono anche piccoli aumenti incrementali di peso.