| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un modo facile per ottenere grandi muscoli

    Stanco di spendere ore e ore in palestra, ma non vedere i risultati? Non siete i soli. Molti bodybuilder dilettanti e appassionati di fitness lottano per costruire i muscoli grandi sognano omettendo di seguire alcuni stile di vita semplice e principi di formazione. I muscoli devono essere sottolineato per sovraccarico con ogni allenamento. È necessario anche mangiare i cibi giusti per mantenere il corpo alimentato e contribuire a riparare il tessuto muscolare danneggiato. Costruire grandi muscoli non succederà durante la notte, ma seguire questi semplici passi per ottenere in pista e portare più vicino a raggiungere i vostri obiettivi. Programma di formazione

    usare i pesi liberi per quanto possibile. Allenamento con i pesi liberi impegna i muscoli posturali e di base e promuove maggiori guadagni. Per l'ipertrofia (aumento della massa muscolare), eseguire otto 8 a 12 ripetizioni e 3-5 serie di ogni esercizio. Scegliere un peso sufficiente per la vostra ultima ripetizione viene eseguita per fallimento. Allenare diversi gruppi muscolari con ogni sessione, e consentire almeno tre giorni prima di allenare gli stessi muscoli. Date al vostro corpo due giorni completi di riposo a settimana. Ciclo tuo programma ogni quattro-sei settimane, cambiando gli esercizi che si eseguono. Questo costringerà i muscoli di continuare l'adeguamento e impediranno un altopiano a guadagni muscolari.
    Dieta

    aumentare l'apporto proteico. Si raccomanda di consumare 1 a 1,5 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Le proteine ​​sono di vitale importanza per la manutenzione e riparazione dei muscoli e del tessuto connettivo. Aggiungere un cucchiaio o due di proteine ​​di siero di latte di alta qualità per aumentare la vostra presa. Mantenere il corpo sostenuto da mangiare adeguate carboidrati complessi. La fibra è anche una dieta essenziale per promuovere la digestione sana e regolare una corretta risposta insulinica. Integratori come la creatina e la glutammina, anche se non essenziali, può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Chiedere consiglio e fare il vostro lavoro prima di intraprendere un corso di integratori.
    Motivazione

    Mantenere motivati ​​è essenziale quando intraprendere qualsiasi regime di fitness. Tenere un diario di formazione per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che siete sulla strada giusta. Prendete una foto di te ogni settimana o due - vedere se stessi progressi verso il corpo dei vostri sogni è un grande strumento motivazionale. Utilizzare un compagno di allenamento o personal trainer, quando possibile.
    Sonno

    La maggior parte di recupero e la riparazione del tessuto muscolare avviene durante il sonno. Consumare un frullato di proteine ​​del siero di latte prima di dormire per garantire i vostri muscoli sono alimentati e cercare di ottenere almeno 8 ore ogni notte. Non è raro per gli atleti professionisti e culturisti a dormire per 12 ore tutti i giorni.