| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per rafforzare l'avambraccio

    L'avambraccio è costituito da diversi muscoli tra cui i brachioradialis, flessori ed estensori del polso, pronatori e supinators. Questi muscoli aiutano a muovere il braccio, il polso e la mano. Un braccio forte non è solo esteticamente piacevole, ma è necessario per tenere le cose saldamente nelle mani, evitando lesioni avambraccio comuni e per diversi sport che si basano sulla forza dell'avambraccio. Bilanciere Curl Reverse

    Il bilanciere inverso curl è un esercizio per rafforzare i muscoli brachioradiale dell'avambraccio. L'esercizio è fatto in una posizione in piedi mentre tiene un bilanciere di fronte a voi, con i palmi rivolti verso il corpo. Sollevare il bilanciere verso il petto, tenendo il gomito più immobile possibile. Tenerlo premuto per alcuni secondi, quindi abbassare il bilanciere. Il brachiale ed i muscoli bicipiti aiutano con la moto, così l'intero braccio è elaborato.
    Wrist Curl

    Il ricciolo polso può essere fatto con diversi tipi di attrezzature come un bilanciere, manubrio, leva o cavo. E 'un esercizio utilizzato per rafforzare i flessori del polso, che aiutano anche la mossa dita. Tenere il materiale preferito, seduti con i palmi rivolti verso l'alto. Tirare il materiale verso il corpo utilizzando solo i polsi.
    Reverse Wrist Curl

    Il ricciolo polso inverso segue lo stesso movimento come il polso ricciolo ma invece di rivolto verso l'alto, i palmi sono rivolti verso il basso. I movimenti dei polsi sono ancora le stesse. I polsi sono quelli che si muovono e solo il contratto di muscoli dell'avambraccio. Questo esercizio si propone in particolare di rafforzare gli estensori del polso, che aiutano a muovere la mano e le dita.
    Manubri pronazione

    L'esercizio pronazione manubri obiettivi i muscoli pronatori degli avambracci. L'esercizio è fatto tenendo il manubrio e ruotando gli avambracci verso l'interno verso il corpo. Il movimento è simile a quello che versa acqua da una brocca. Questo esercizio è solitamente fatto con un manubrio unilateralmente caricato. Si può fare seduti o sdraiati.
    Manubri supinazione

    manubri supinazione è il movimento opposto di manubri pronazione. Gli avambracci ancora eseguire un movimento di rotazione, ma la direzione è ormai cambiato. Gli avambracci ora torsione verso l'esterno, lontano dal corpo. Il movimento è ora come allevare un lanciatore in posizione verticale da una posizione versando. Questo esercizio è fatto per rafforzare i muscoli supinatore degli avambracci.