| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per costruire muscolo veloce

    Costruzione muscolare veloce significa un rigoroso regime di corretta alimentazione e l'allenamento della forza. Secondo la forza nazionale e condizionamento Association, guadagnando un 1/2 £ per 1 £ a settimana è ragionevole. Il più forte si ottiene, il più piccolo dei guadagni saranno. Oltre al corretto sollevamento pesi, avete bisogno di mangiare fino a 3500 calorie supplementari a settimana, o circa 500 calorie in più al giorno. Tutto il tuo dormire, mangiare, e di esercitare le esigenze di pianificazione per essere pianificato, e rispettate, per i migliori risultati. Dieta

    Per aumentare la massa muscolare, è necessario mangiare di più. Ma consumare tutto in vista o mangiare cibo spazzatura non realizzare ciò che si desidera. Tenere il basso contenuto di grassi e il vostro apporto di proteine ​​e di assunzione di carboidrati ad alto. Pesce, sodio, e molta acqua sono raccomandati dal Corpo costruire sito web. Tempistica cibo è importante. Se si mangia meno di un'ora dopo una sessione di allenamento con i pesi, si può potenzialmente ottenere più massa muscolare. Inoltre, mangiare cibi integrali. Dr. Joseph A. Cromiak, una forza nazionale e condizionamento esperto Association, suggerisce avrete bisogno di circa 0,65-0,80 g di proteine ​​per ogni chilo che si pesano. Buone le proteine ​​provengono da carne, pollo, latte e uova.
    Compound Esercizi

    Invece di fare un bicipite arricciare, fare un pull-up secondo StrongLifts.com. Esercizi composti lavorare diversi gruppi muscolari in una sola volta. Un esercizio di dead-lift è più efficace di una macchina leg curl per ottenere il guadagno muscolare veloce. Squat e tricipiti tuffi sono altri esempi di esercizi composti. Non preoccuparti di rompere la routine di sollevamento pesi in diversi gruppi muscolari in giorni diversi. Fare una routine di allenamento totale del corpo a meno che non sei un sollevatore di pesi principiante. È inoltre necessario cambiare la vostra routine di ogni mese per continuare a costruire e stimolante il tuo corpo.
    Heavy Training

    Per costruire il muscolo, è necessario sollevare pesanti peso per un minor numero di ripetizioni. Scegli otto a 10 esercizi diversi ed eseguire cinque a 12 ripetizioni di ciascuno, secondo la forza nazionale e condizionamento Association. Se si utilizza il peso più leggero e più ripetizioni, potrete costruire la resistenza, ma non tanto la forza. Costruire muscoli veloce è faticoso, ma dare il tutto e sollevare pesi che sono il 60 al 85 per cento della vostra una massima di sollevamento.
    Gratuito pesi

    StrongLifts.com raccomanda utilizzando bilancieri. Essi forniscono un sacco di varietà di esercizi e di non limitare la vostra gamma di movimento come macchine può. Manubri vanno bene per i gruppi muscolari più piccoli, ma in caso di dubbio, utilizzare bilancieri. Secondo The muscolare e aumento di peso veloce sito web Guida alla creazione, non ignorare la fase eccentrica (portando pesi giù) dei vostri esercizi. Questa porzione davvero abbatte i muscoli, il che significa che la riparazione produce più massa muscolare.
    Aerobica Attività

    corsa sul tapis roulant o in bicicletta treni resistenza cardiovascolare, che vale la pena ma non se il vostro cercando di costruire il muscolo velocemente, afferma il corpo a costruire il sito. Si potrebbe esaurire stoccaggio di energia preziosa e gli elementi costitutivi di sviluppo muscolare. Si sta meglio facendo tre giorni a settimana di sollevamento pesi, donandovi sufficiente riposo tra gli allenamenti per riparare i muscoli e rilasciare l'ormone della crescita.