| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Metodi sicuri per costruire il muscolo velocemente

    Muscoli aumentare il tasso di metabolismo, aiutando così a bruciare le calorie in eccesso immagazzinato come grasso nel corpo. Oltre al vantaggio della salute, società vede muscoli ben costruito come fisicamente attraente e potente. Tuttavia, si dovrebbe costruire il muscolo in modo sicuro per evitare danni, aumentando la forza e la massa muscolare. Peso Formazione

    addestramento del peso è il metodo migliore per costruire i muscoli. Con pesi e varie forme di esercizi, i muscoli acquistano dimensioni quando ordinariamente funzionato. Nel fare la formazione di peso, è importante fare gli esercizi lentamente per dare il tempo ai muscoli di contrarsi ed estendere. Per ottenere il meglio da allenamento con i pesi, gli esercizi devono utilizzare il maggior numero possibile di muscoli e non solo un particolare gruppo muscolare. Un buon equilibrio di peso e ripetizione può aumentare sia la forza e la massa muscolare. La ripetizione più di un esercizio particolare, i muscoli diventano più grandi. Tuttavia, questo non aumenta la forza muscolare; meno ripetizione fa, quindi la ripetizione deve essere moderata
    corretta alimentazione

    corretta alimentazione fornisce al corpo energia durante e dopo. sollevamento pesi e cardio allenamenti. Una nutrizione bilanciata dovrebbe includere proteine, carboidrati, grassi e acqua. La proteina è responsabile per la costruzione e la riparazione dei tessuti muscolari. E 'incluso nella carne e latticini, frutta secca e frullati di proteine. I carboidrati forniscono al corpo l'energia necessaria per lavorare e recuperare dopo il lavoro fuori. L'acqua è importante bere durante il lavoro fuori per mantenere il corpo dalla disidratazione. I pasti devono essere piccoli e frequenti per mantenere costante il tasso di metabolismo per tutta la giornata.
    Cardio Workout

    Cardio allenamento è necessario per aumentare il metabolismo e bruciare i grassi del corpo . Questo non influenza direttamente la dimensione del muscolo, ma è necessario per la massa muscolare magra per essere visibile. Limitare l'allenamento cardio a intervalli di 30 minuti di sprint e corsa leggera 2-3 volte a settimana. Estendere l'allenamento di là di questo non aiuta a ottenere muscoli più grandi.
    Resto

    riposo è importante quando si fa attività, in particolare uno così faticoso come la costruzione del muscolo. Lavorare fuori tre o quattro giorni alla settimana è sufficiente per aumentare i muscoli. I giorni rimanenti dovrebbero essere per il riposo e fare esercizi cardio a bassa intensità. Durante i giorni di riposo, il corpo lavora per riparare e costruire i muscoli. Riposo dà i muscoli abbastanza tempo per recuperare da tutto lo sforzo di allenamento con i pesi. Dormire sette-otto ore è una componente importante di riposo. Lo stress deve essere evitato il più possibile.