| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli Peck

    Per costruire beccare o muscoli pettorali, regolare il sollevamento del peso in combinazione con il mangiare un sano mix di carboidrati e proteine ​​è necessaria. Quando si solleva pesi, piccole lacerazioni si verificano nei tessuti muscolari. Proteine ​​va a lavorare riparare questi strappi muscolari per permettere al muscolo non solo di sollevare il peso, ma per ottenere anche più grande. I muscoli devono ricevere una corretta alimentazione per una crescita sana e costante. Quando il peso diventa facile da sollevare, è il momento di passare a pesi più pesanti. Cose che ti serviranno
    Buona fonte di carboidrati complessi, come ad esempio una patata
    Potabile
    confortevole allenamento abbigliamento
    scarpe Close-punta
    alta qualità delle proteine ​​in polvere
    acqua o latte
    sollevamento pesi Bench | Bilancere
    Bilancere detenzione cremagliera
    Bilancere pesi piastra in coppie di 2.5, 5, 10, 20 e 30 £.
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    mangiare una buona fonte di carboidrati un'ora prima di lavorare fuori. L'importo dovrebbe essere circa le dimensioni di un pugno chiuso. Bere molta acqua. Vestire in abiti allenamento confortevole. Indossare un paio di scarpe a punta stretta per proteggere i piedi da pesi che cadono. Seguire le istruzioni che servono sull'etichetta della polvere di proteine ​​di alta qualità per sapere quanta polvere dovrebbe essere aggiunto al latte o acqua.
    2

    scaldare i muscoli del petto facendo esercizi aerobici e si estende. Stand di fronte a un muro e alzare le mani verso il soffitto fino a quando le braccia sono allungate. Mettere i palmi delle mani sul muro leggermente obliqui tuo corpo lontano dal muro. Spingere il peso della testa e del corpo in direzione della parete tenendo le spalle dritte. Quando si sente il petto muscoli tratto che si sta facendo bene. Stick braccia dritte su ciascun lato del corpo e tenendole all'altezza delle spalle spostarli in senso orario che in senso orario e poi contatore. Fare piccoli cerchi stretti e poi cerchi più grandi. Ciò scaldare le braccia e il petto per il sollevamento.
    3

    Posizionare il banco sotto il bilanciere sul rack bilanciere in linea con il punto dove il petto sarà quando si è sdraiati sulla panca . Mettere un peso £ 2,5 su ogni lato del bilanciere e bloccarli in posizione con una molla di bloccaggio. Sdraiati sulla panca, e allineare il petto con la barra. Raggiungere e afferrare il bilanciere in modo uniforme su entrambi i lati in modo che il peso è distribuito in modo uniforme. Sollevarlo un pollice per testare la posizione. Chiedere a qualcuno di individuare voi mentre lo si solleva fino al largo della cremagliera e abbassarlo fino al petto. Abbatterlo al petto, ma non resto lì. Sollevare il peso su e giù per 10 volte e poi rimetterlo sul rack. Alzati e rimuovere le piastre £ 2,5 e poi mettere su due piatti £ 5. Sollevare questo 8 volte. Rimuovere i due pesi 5 libbre e aggiungere due pesi di 10 libbre. Sollevare questo 6 volte. Alzati e rimuovere i due pesi di 10 libbre e aggiungere due pesi di 20 libbre. Sollevare questo 4 volte. Alzati e rimuovere i due pesi di 10 libbre e aggiungi due pesi di 25 libbre e quindi sollevare questo due volte.
    4

    costruire i muscoli beccare aumentando i pesi gradualmente nel tempo. Allungare i muscoli dopo ogni allenamento. Sollevare il peso più leggero della maggior quantità di volte e il peso più pesante il minor numero di volte. Quando senti i muscoli indurirsi durante il sollevamento, l'allenamento è essere efficace.