| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il collo e spalla Muscoli

    muscoli del collo sono costituiti da rotatori, flessori ed estensori. Muscoli del trapezio, comunemente indicato come "trappole", fanno parte del gruppo degli estensori. Con cautela e in modo efficiente i muscoli del collo di formazione possono migliorare l'aspetto così come evitare potenziali lesioni da sport di contatto come la boxe, il wrestling e il calcio. Muscoli della spalla, comunemente indicato come deltoidi, la funzione di ruotare e sollevare il braccio. Deltoidi sono composti anteriore, "deltoidi" centrale e posteriore nonché il muscolo cuffia dei rotatori. Dal deltoidi sono composti da questi quattro, muscoli più piccoli, il movimento corretto e l'allineamento è fondamentale durante gli esercizi per evitare infortuni. Isometrica Neck Esercizio

    Nessuna attrezzatura è necessaria per un esercizio isometrico collo. Sia da una posizione seduta o in piedi, posizionare il collo in un allineamento, posizione neutra guardando avanti. Ponete la mano sinistra sul lato sinistro della testa, appoggiandola appena sopra l'orecchio. Spingere delicatamente la testa di lato, impegnarsi simultaneamente i muscoli del collo per resistere al movimento e spingere indietro alla tua mano. Questo esercizio può essere eseguito sui lati, anteriore e posteriore della testa di lavorare tutte le aree del collo. Tenere ogni contrazione isometrica per cinque a 10 secondi. Allenare i muscoli fino a quando è possibile completare tre a cinque contrazioni per-side.
    Lying Piastra collo Esercizio

    faccia sdraiarsi su una panca piana, allineando le spalle, anche con la parte anteriore del banco. Appoggiare delicatamente un piatto bilanciere luce sulla parte posteriore della testa, lasciando le mani sul piatto per tenerlo in posizione. Alza la testa in alto e indietro, per quanto confortevole con un movimento semicircolare, prima di tornare alla posizione di partenza. Questo esercizio può anche essere eseguita disteso a faccia in su mettendo un asciugamano sulla testa e la piastra di supporto con le mani sul fronte. Per esercizi di resistenza a faccia in su, una volta che il peso è in posizione, rilassare la testa e farlo scivolare verso il basso. Alza la testa verso l'alto, cercando di infilare il mento verso il petto. Rilasciare la testa indietro alla posizione di partenza e ripetere. Seguire la stessa procedura su ciascun lato della testa per esercizi di resistenza laterali del collo. Lavorate fino a tre serie da 10 a 15 ripetizioni.
    Trainer per il Collo Neck Esercizio

    siedo su una panca piana, piantando i piedi saldamente sul pavimento leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Fissare un imbrago testa con il peso desiderato e magra leggermente in avanti. Appoggiate le mani appena sopra le ginocchia per il supporto. Il peso dovrebbe appendere liberamente tra le gambe. Sollevare la testa alta e schiena con un movimento semicircolare, per quanto comodo prima rilasciando lentamente il peso indietro alla posizione di partenza con movimento controllato. Questo esercizio può essere fatto anche in piedi. Lavorate fino a tre serie da 10 a 15 ripetizioni.
    Clean e Stampa Spalla Esercizio

    pulito e premere esercita i deltoidi anteriori. Da una posizione di squat, afferrare un bilanciere con una presa alla marinara, mettendo le mani su larghezza delle spalle. Utilizzare le gambe per stare in piedi e sollevare il bilanciere all'altezza delle spalle. Raddrizzare le braccia e premere il bilanciere sopra la testa. Invertire i movimenti per rilasciare il peso indietro sul pavimento nella posizione di partenza. Regolare il peso sul bilanciere per il vostro livello di comfort. Questo esercizio può essere fatto anche con manubri o kettlebell. Fare tre o quattro gruppi di otto a 12 ripetizioni o, se l'aumento di peso per ogni serie, complete quattro gruppi di 12, 10, otto e sei ripetizioni.
    Lateral Raise Spalla Esercizio

    alzate laterali funzionano i muscoli centrali dei deltoidi. Stare in piedi, con in mano un manubrio con un peso si può comodamente controllare in ogni mano. Portate i pesi insieme di fronte al tuo corpo fino a che quasi toccano con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Piega i gomiti leggermente e sollevare i manubri lungo i fianchi fino a quando sono leggermente più alte delle vostre spalle. Con un movimento lento e controllato, abbassare i manubri torna alla posizione di partenza. (Vedi riferimento 5) Completare tre o quattro serie da otto a 12 ripetizioni. Se l'aumento di peso per ogni serie, complete quattro gruppi di 12, 10, otto e sei ripetizioni.
    Piegato sopra Laterale spalla Esercizio

    Bent oltre laterali indirizzare i deltoidi posteriori . Completa questo esercizio sia da un piedi o seduti. Afferrare un set di manubri si può comodamente gestire in ogni mano. Per piegato seduto sopra laterali, si piegano in avanti, permettendo ai manubri da appendere lungo i fianchi, palmi rivolti verso l'interno. Sollevare manubri lungo i fianchi fino a quando sono leggermente più alte delle vostre spalle. Rilasciare lentamente di nuovo al vostro fianco. Per la versione in piedi dell'esercizio, cerniera il busto in avanti per creare un angolo di 45 gradi. Appoggiare manubri di fronte a voi, palmi rivolti verso l'interno. Eseguire tre o quattro serie da otto a 12 ripetizioni. Quando l'aumento del peso per ogni set, completano quattro gruppi di 12, 10, otto e sei ripetizioni.