| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere muscoli più grandi facendo push-up

    Se sei un ectomorfo, potrebbe essere una sfida con imballaggio sul peso e muscoli grazie al vostro alto tasso metabolico. Inoltre, invece di andare in palestra a lavorare fuori si può scegliere di ottenere muscoli più grandi che utilizzano push-up in quanto può essere fatto da qualsiasi luogo. È possibile ottenere grandi muscoli nei tricipiti, spalle, e sicuramente la zona del torace facendo variazioni del push-up e di avere una dieta ricca di proteine ​​- i mattoni del muscolo. Istruzioni
    standard push-up
    1

    sdraiarsi sul pavimento con le mani circa larghezza delle spalle.
    2

    spingere il peso dal pavimento usando le braccia. Sollevarsi con il costante controllo così ti senti pieno tensione nel tuo muscles.You può anche sentire tensione nella zona addominale, che è buono.
    3

    Ritorna alla posizione di partenza. Ripetere questo push-up fino al cedimento muscolare. Fate lo standard push-up con le mani più vicine a lavorare il petto interiore, e con le mani più distanti di lavorare il petto esterno.
    Declino
    Push-up
    4

    Posizionare entrambi i piedi su una sedia o banco e sostenere il resto del tuo peso con le mani sulla spalla larghezza del piano a parte o chiudere insieme nella tua regione toracica.
    5

    Eseguire uno standard push-up, con comando a spingere il vostro corpo fino, a riposo per un secondo, e spingendo il corpo verso il basso.
    6

    Ripetere il declino push-up fino al fallimento. Un calo push-up è utile per coloro che sono più leggeri e hanno bisogno di aggiungere più peso alla loro push-up per aumentare la massa muscolare. Avere un amico posto peso sulla schiena, come i libri per aumentare ulteriormente la massa muscolare
    Plyometric Tattoo
    7

    Posizionare il corpo in posizione di push-up di serie:. Mentire giù con le mani alla larghezza delle spalle.
    8

    Spingere il tuo peso per usare il tuo superiore del corpo con una forza tale che le mani sono fuori dal pavimento. Le punte dei piedi devono sempre poggiare saldamente sul pavimento.
    9

    Ritorna alla posizione iniziale con le mani di toccare terra, la larghezza delle spalle. Ripetere fino a cedimento muscolare. Per una sfida, con le mani dal pavimento li applaudire insieme e tornare alla posizione di push-up standard per garantire che avete spinto il corpo di un efficace distanza dal pavimento.