| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Maschio Body Builder

    Non tutte le donne vogliono essere model-sottile, un po 'di tempo per la magra, aspetto muscoloso di un culturista. Per raggiungere questo obiettivo fisico, un cambiamento di stile di vita completo, insieme a enormi quantità di dedizione e forza di volontà, è necessaria. Sebbene corpi maschili e femminili sono chiaramente molto differenti, quando si parla di bodybuilding principi fondamentali sono gli stessi. Mentre l'ormone responsabile per lo sviluppo muscolare in entrambi i sessi è il testosterone, gli uomini producono questo in ben maggiore quantità rispetto alle donne. Questo significa che i bodybuilder femminile troveranno costruzione del muscolo più difficile e più lento rispetto agli uomini. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra (opzionale) per apparecchiature Peso
    Mostra più istruzioni
    1 sacco di sonno è importante per dare energia sufficiente per allenarsi.

    fare cambiamenti drastici se non si è già seguendo uno stile di vita sano. Almeno sette ore di sonno ogni notte è fondamentale, e una dieta ricca di grassi e proteine ​​aumenta la produzione di testosterone. Prova a mangiare da sei a otto piccoli pasti al giorno, con un sacco di carboidrati complessi, proteine ​​magre e di grandi quantità di frutta e verdura.
    2 Formazione presso la palestra può essere più produttivo di allenamento a casa.

    Avviare un regime di allenamento. Se non si dispone di tutte le attrezzature di sollevamento pesi a casa, iscriversi in una palestra. Questo può aiutare a mantenere motivati ​​troppo, e si può incontrare altri bodybuilder femminile che possono offrire consigli e sostegno. Iscriversi in una palestra che ha un allenatore che si specializza nel bodybuilding. Un principiante dovrebbe cominciare con semplici movimenti composti come squat, stacchi e distensioni su panca in alte ripetizioni, pratica fino a quando sono stati masterizzati queste tecniche.
    3

    Aim per allenarsi 3-4 volte a settimana, concentrandosi sulle zone del corpo che hanno bisogno di più lavoro, come le spalle o schiena. Decidere che cosa il vostro obiettivo finale è fisico: piccole, muscoli ben sviluppati o strappati, muscoli ingombranti? La palestra trainer sarà in grado di aiutarvi a sviluppare un piano di formazione per soddisfare al meglio il vostro obiettivo.
    4

    Decidere se si vuole andare via tutto naturale o se si vuole prendere steroidi per aumentare il muscolo massa e di aiuto nella perdita di grasso. Se si spera di competere in gare di bodybuilding di alto livello, è una domanda che dovete pensare a lungo e duramente, alcuni bodybuilders femminili raggiungono livelli elevati, senza l'aiuto di steroidi, e sono ammesse a meno che la concorrenza è specificamente per bodybuilders tutto naturale .
    5

    Cambia la tua routine di allenamento di tanto in tanto per evitare che il vostro corpo per abituarsi l'allenamento, che può rallentare il progresso. Chiedi al tuo allenatore come è possibile variare il vostro programma.
    6

    Guardare fuori per le competizioni bodybuilder femminile, e inserire uno quando ti senti pronto. Partecipare a un concorso è un ottimo modo per ottenere un utile feedback dai colleghi bodybuilders e sperimentare il lato competitivo del bodybuilding.