| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare flessioni calibrati super-pesanti

    Push-up sono un esercizio di tutto il corpo versatile destinato a costruire la forza nella parte superiore del corpo e di anima. Muscoli utilizzati includono petto, tricipiti, spalle anteriori e gli addominali. Se fate push-up su base regolare, si sarà presto in grado di fare più di 15 di fila. Al di là di quel numero, si costruirà poca massa muscolare e invece il push-up diventa un esercizio cardiovascolare, il che significa che rafforza soprattutto il vostro cuore al contrario di parte superiore del corpo. Per aumentare la forza e la massa muscolare, è necessario aggiungere peso al tuo push-up. Cose che ti serviranno
    Peso piastra
    Forte persona da individuare si
    Potenza cremagliera
    Peso cintura
    Mostra più istruzioni
    1

    Assicurati può fare una serie di almeno 15 standard, push-up sui vostri piedi usando la forma corretta prima di provare a fare un super-ponderata push-up. Le mani devono essere alla larghezza delle spalle, posizionato proprio sotto le spalle, i piedi sulla punta dei piedi e il corpo dritto come una tavola. Voi addominali devono avere un contratto per tutto il set.
    2

    Trovare qualcuno forte che può macchiarlo per essere sicuri di fare l'esercizio correttamente e mantenere una buona forma. La persona deve o straddle voi o inginocchiarsi su un lato di voi per aiutare a bilanciare il piatto di peso sulla schiena, mentre si fa la ponderata push-up.
    3

    Scegli un piatto di peso che è appropriato per il vostro livello di fitness. Se si può fare solo 15 push-up, iniziare con una piastra di 10 libbre di peso. Ricevi nella posizione di un push-up, significa che le vostre braccia sono completamente distese e il vostro corpo è fuori dal pavimento. Avere il posto spotter il peso tra le scapole e fare come molti push-up, come si può, utilizzando una buona forma.
    4

    Aumentare la dimensione del piatto di peso quando si può fare 15 flessioni con la piastra 10 lb peso. Aggiungere circa 3 a £ 5 ogni volta che aumento, che si dovrebbe fare ogni tre settimane.
    5

    Passare a un power rack e una cintura di peso quando si può fare facilmente 15 push-up con 90 £ sulla schiena. Impostare il power rack in modo che una guida è di circa 4 metri sopra il pavimento e le altre 2 piedi sopra. Fissare la piastra di peso 90 kg per la cintura e allegare la cintura intorno alla vita.
    6

    Vai all'interno del power rack e accovacciarsi davanti al binario superiore. Spostare la cintura dalla vita in su al vostro metà schiena. È necessario mantenere la cintura dei pesi qui mentre si fa il super-ponderata push-up per proteggere la zona lombare.
    7

    Afferra la ferrovia più alta e mettere i piedi in basso. Abbassare il corpo proprio come si stava facendo un normale push-up sul pavimento e poi spingere il backup. Avere il vostro spotter vederti per assicurarsi di utilizzare la forma corretta.