| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piccoli esercizi braccio per le donne

    Quando le donne invecchiano a volte il guadagno di grasso in luoghi che preferirebbero rimanere sottile. Arms spesso soffrono di guadagno di grasso e dimostrano un luogo difficile per dimagrire con la dieta e l'esercizio fisico. Allenamento con i pesi aiuta a costruire il muscolo tra le tue braccia. Muscolare aiuta a migliorare la forma delle braccia e snellisce nel tempo. Push up

    push up costruire il muscolo senza attrezzatura. Per eseguire un push up, sdraiarsi a faccia in giù con le dita dei piedi sul pavimento. Mettete le mani sotto le spalle e spingere il vostro corpo. Formare una linea retta con il vostro corpo con le braccia completamente distese. Abbassare il corpo fino a quando le braccia sono perpendicolari al pavimento. Alza il tuo corpo alla posizione originale. Per rendere il push up più facile, eseguire l'esercizio con le ginocchia sul pavimento
    Polso riccioli

    Tenere un 1 -. Al 5-lb. manubrio con la mano. Lasciate riposare le braccia lungo i fianchi e tirare l'avambraccio fino al gomito forma un angolo di 90 gradi. Arricciare il polso verso il corpo. Ripetere questo esercizio 10 a 20 volte. Trasforma il tuo avambraccio in modo che il dorso della mano si trova di fronte al soffitto. Curl il polso verso il corpo. Ripetere per 10 a 20 ripetizioni. Ripetete questo esercizio sull'altro braccio.
    Curl per i bicipiti

    Stai dritto con le braccia lungo i fianchi. Tenere un peso tra 5 e 15 libbre. in ogni mano. Se sei un nuovo sollevamento pesi, iniziare con un 5-lb. peso. Trasforma le tue braccia in modo che i gomiti devono affrontare nella stessa direzione, come la schiena. Sollevare l'avambraccio verso il braccio. Tenere le braccia in linea con il tuo corpo, piegando il gomito. Alzare gli avambracci fino a quando i gomiti formano un angolo di 45 gradi. Abbassare le braccia alla posizione di partenza e ripetere.
    Tricipiti Estensioni

    Stai dritto con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia lungo i fianchi. Tenere un 5 - a 15-lb. peso. Posizionare le braccia tese lungo i fianchi, con i palmi rivolti verso le gambe esterne. Piega i gomiti leggermente e spingere le braccia indietro, lontano dal corpo. Tenete le braccia diritte, spingendo gli avambracci indietro. Piegare i gomiti. Ripetere questa curva per 10 a 15 ripetizioni.