| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti di potenziare la massa muscolare

    stimolatori muscolari sono gli steroidi in genere utilizzati dagli atleti e culturisti per aumentare la massa muscolare e migliorare le prestazioni atletiche. Sono disponibili in molte forme, come gli integratori di creatina e steroidi androgeni anabolizzanti. Hanno molteplici vie di somministrazione, tra cui cerotti applicati sulla pelle, le iniezioni e le capsule o pillole sottocutanea o intramuscolare. Anche se stimolatori muscolari forniscono significativi benefici a breve termine, il loro uso è associato a rischi per la salute gravi e problemi. Cardiovascular

    Secondo Lauralee Sherwood nel libro "Fisiologia Umana: dalle cellule ai sistemi," l'uso di stimolatori muscolari e steroidi androgeni anabolizzanti aumenta il rischio di ictus e attacchi di cuore, aumentando il rischio di sviluppare l'aterosclerosi . L'uso di sostanze è associato anche a una riduzione del colesterolo HDL (lipoproteine ​​ad alta densità) o colesterolo "buono", aumento della pressione sanguigna e danni alla struttura fisica del cuore.
    Il fegato

    Secondo Sherwood, stimolatori muscolari causano disfunzione epatica da sovraccarico della normale capacità del fegato. L'uso eccessivo aumenta il rischio di tumori al fegato, maligni e benigni.

    Secondo Richard B. Birrer, et.al., nel libro "Pediatric Medicina dello Sport per il Primary Care," peliosi epatica, una condizione che è manifesta sotto forma di sangue pieno di cisti nel fegato, è attribuita a stimolatori muscolari e altri steroidi per migliorare le prestazioni. | Photos.com comportamentali

    Individui che utilizzano muscolare esaltatori mostrano un comportamento aggressivo e ostile. Secondo Normal S. Miller nel libro "Principi di dipendenze e la Legge," stimolatori muscolari sono associati a diversi effetti comportamentali e cognitivi, tra sensazioni di euforia, aumento di intensità e aggressività --- chiamato anche "'rabbia da steroidi".

    Secondo Michelle P. Warren e Naama W. Constantini nel libro "Sport Endocrinologia," stimolatori muscolari hanno effetti antidepressivi e in genere migliorare l'umore generale delle donne e degli uomini.

    Secondo Shannon Miller , et. al., nel libro "Principi di Medicina delle Dipendenze," gli utenti di stimolatori muscolari sono eccitato, parlare veloce, dormire di meno e avere più energia rispetto ai non utilizzatori. Utenti eccessivi, secondo gli autori, si trovano a subire allucinazioni, ansia, manie e depressione.
    Riproduttivo Effetti

    Secondo Joy Hinson, et. al., nel libro "Il Sistema Endocrino," una delle primarie --- e gli effetti più gravi --- collaterali dell'utilizzo di stimolatori muscolari è l'infertilità. Stimolatori muscolari sono il testosterone a base sintetica, dell'ormone riproduttivo maschile primaria, e può avere effetti drastici sul sistema riproduttivo maschile. Sono severamente diminuiscono la produzione di sperma, di ridurre il numero di spermatozoi e la secrezione di testosterone, infine restringimento dei testicoli.

    Allo stesso modo, stimolatori muscolari androgeni inibiscono la produzione ormonale naturale delle ovaie nelle donne. Questo provoca una diminuzione della secrezione di ormoni sessuali femminili, irregolarità mestruali e l'incapacità di ovulare. Stimolatori muscolari anche di ridurre le dimensioni del seno delle donne.