| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di pesi liberi per aiutare con stacco

    Lo stacco richiede di utilizzare gli avambracci, fianchi e schiena in esercizio di sollevamento pesi. Si può preparare per questo sport bodybuilding competitivo, lavorando con i pesi liberi in anticipo. Tre esercizi di pesi liberi che si può ottenere in forma fisica per la sfida stacco includono squat, righe manubri e spalla alza le spalle. Squat

    Bisogna chinarsi durante l'esercizio stacco. Questo esercizio ti costringe a usare i quadricipiti ed i muscoli del tendine del ginocchio nelle gambe. Eseguire esercizi di peso tozzo-free per ottenere il vostro corpo pronto per fare questo. Squat lavorano gli stessi muscoli delle gambe che si intende utilizzare nella stacco. Completa 12 a 15 ripetizioni per tre serie durante l'allenamento per aiutare a costruire la forza necessaria nelle gambe per eseguire le stacchi più tardi. Secondo la Mayo Clinic, facendo esercizi di squat può anche aiutare a proteggere le ginocchia e gli aiuti in termini di prestazioni in attività sportive.
    Dumbbell Rows

    righe manubri lavorano alcuni degli stessi muscoli si utilizzeranno in stacco, in particolare i muscoli della schiena, tra cui gran dorsale, rombi, e il trapezio. Le righe con manubri può essere fatto con una mano con la corrispondente ginocchio collocato su un banco di esercizio piatto come si usa l'altra mano per tenere il manubrio e fare la fila. Ciò fornisce una misura di sostegno, che consente di concentrarsi sul sollevamento pesi più pesanti in modo da poter costruire una maggiore forza delle braccia.

    È inoltre possibile eseguire la riga in una posizione piegata-over, con le ginocchia leggermente piegate e la schiena dritta . Questa posizione consente di utilizzare un manubrio in ogni mano, facendo la fila per entrambe le braccia contemporaneamente. E 'più difficile da sollevare più peso in questo modo, ma non farti condizionato alla posizione piegata-over per lo stacco. Completa da 12 a 15 ripetizioni per tre set sia per la fila sulla panca piana o piegati.
    Spalla Shrugs

    Un altro esercizio di peso gratuito che aiuta a preparare ti per lo stacco è spalla si stringe nelle spalle. Spalla si stringe nelle spalle lavorare le trappole (trapezi), che sono anche mirati a stacco. Spalla si stringe nelle spalle può essere fatto con un bilanciere o due manubri. Lo stacco c'è bisogno di sollevare un bilanciere con entrambe le mani, in modo da utilizzare nell'esercizio scrollata di spalla dà avevi bisogno di pratica. Completare tre serie da 12 a 15 ripetizioni di questo esercizio con il bilanciere. Se si opta per il manubrio, assicuratevi di fare uguali ripetizioni per ogni mano.