| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un affondo correttamente

    Affondi sono alcuni tra i più efficaci esercizi inferiore del corpo. Non solo rafforzare i glutei e quadricipiti, ma anche rafforzare le articolazioni del ginocchio e aiutare con la stabilizzazione e l'equilibrio --- e che può essere fatto senza attrezzature. Sebbene squat sono anche efficaci, affondi può essere fatto in più modi. Eseguita fermo o camminare, hanno bisogno di una grande quantità di energia, che aumenta la frequenza cardiaca. Si tratta di un movimento multi-articolare, il che significa che usano articolazioni diverse le ginocchia. Se si desidera tonificare il corpo più basso o rafforzare le articolazioni, affondi sono l'esercizio perfetto. Istruzioni
    1

    stare accanto a un oggetto robusto al tuo fianco che si può tenere in equilibrio per eseguire un affondo in piedi. Mettere un piede piatto di fronte a voi e l'altro piede e dietro di voi. Si dovrebbe sentire un leggero stiramento all'inguine. Piegate le ginocchia e abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Non lasciate che il ginocchio anteriore andare oltre le dita dei piedi, e tenere la gamba frontale con un angolo di 90 gradi. Tenere il ginocchio posteriore vicino al terreno senza toccarlo. Tornare alla posizione in piedi, e ripetere cinque a 10 volte.
    2

    Stand con i piedi uniti ad essere un affondo fermo. Fate un passo in avanti, piegando le ginocchia con il ginocchio trailing abbassamento in prossimità del suolo. Spingere fuori del vostro piede anteriore, e ritornare alla posizione di partenza. Ripetere sull'altra gamba, e si alternano per cinque a 10 ripetizioni.

    Non tentare questo fino a quando hai dimestichezza con affondi in piedi, come affondi fissi richiedono una grande quantità di equilibrio.

    3

    Inizia in posizione eretta con i piedi insieme per eseguire un affondo a piedi. Lentamente estendere la gamba destra, e posizionarlo due a tre piedi di fronte a voi. Eseguire un affondo, poi portare la gamba posteriore avanti alla posizione in piedi. Ripetere sulla gamba sinistra, e continuare a viaggiare attraverso il pavimento finché non viene eseguito cinque a 10 affondi.

    Non tentare questo se non hai perfezionato il prestigio e affondi stazionarie e hanno migliorato l'equilibrio.

    4

    fare diversi tipi di affondi.

    Invece di un affondo stazionaria, che si esegue andando avanti, affondo di lato. Estendere la gamba destra di lato, e immergere in giù in un affondo laterale. Tenere il petto in su durante questo movimento. Tornare all'inizio, e ripetere sulla gamba sinistra.

    Come si diventa più forte e più equilibrata, fai saltare affondi. Iniziare in un profondo, lunge regolare su una superficie piana. Esplodere rapidamente fuori del terreno, passando i piedi a mezz'aria, e di atterraggio in un affondo sul lato opposto. Ciò richiede una grande quantità di energia, la forza e l'equilibrio, in modo da perfezionare la posizione, fermo e affondi a piedi prima di tentare questa mossa.