| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Veloce muscolare Allenamenti per adolescenti

    Costruzione muscolare viene fornito con molti vantaggi per gli adolescenti. Oltre ad aiutare a guardare e sentire meglio, la costruzione muscolare magra può contribuire a migliorare la flessibilità delle articolazioni, aumentare la densità ossea e gestire meglio il vostro peso, secondo la Mayo Clinic. Gli adolescenti tendono ad avere un tempo più facile guadagnare e perdere peso a causa di metabolismo elevato durante i loro anni più giovani, in modo che le adolescenza è il momento principale di costruire il muscolo velocemente. Treno tre giorni alla settimana a giorni alterni per permettere al corpo di riposo e di recupero ottimale del tempo. Peso corporeo Workout

    L'allenamento di peso corporeo è l'ideale per gli adolescenti impegnati che non hanno il tempo di andare in palestra e non può permettersi attrezzature peso costoso. Sfruttando il peso del vostro corpo è un ottimo modo per costruire il muscolo velocemente. Inizia facendo quattro serie da 10 squat a corpo libero. Stai dritto con le braccia di fronte a voi. Accovacciarsi fino a quando le cosce siano parallele al pavimento, poi aumentare rapidamente te stesso backup. Avanti, fare quattro serie di 10 flessioni. Entrare in una posizione di push-up in modo che le mani e le dita dei piedi sostenere il vostro peso. Abbassare il corpo fino a quando il petto tocca il suolo, poi alzarsi back up. Avanti, fare quattro serie da 10 affondi. Stai dritto, e affondo in avanti con la gamba destra fino a quando la coscia è parallela al terreno. Ripetere con l'altra gamba.
    Lower Body Workout

    Utilizzando i pesi vi aiuterà a costruire il muscolo velocemente, se sei un adolescente. Molti adolescenti lavorano solo loro "show" muscoli come petto e bicipiti, ma è importante per formare le gambe tanto quanto ci si allena la parte superiore del corpo. Per ogni esercizio, utilizzare un peso che ti permette di fare 8-10 ripetizioni. Inizia con quattro serie di squat con bilanciere, che lavorano la maggior parte dei muscoli nelle gambe. Sostenere un bilanciere sui muscoli posteriori delle spalle, e squat fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Avanti, fare quattro serie di stacchi, un altro grande costruttore di all-around muscolo. In piedi con un bilanciere caricato di fronte a voi, e di raggiungere e afferrare il bilanciere con una presa alla marinara. Sollevare il peso con le gambe, e guidare la vostra spalle all'indietro quando si solleva il peso up. Termina l'allenamento parte inferiore del corpo con quattro serie di squat salto, che aiutare ad attivare diversi tipi di fibre muscolari delle gambe. Accovacciarsi come si farebbe in uno squat normale, ma esplodere verso l'alto e saltare sul vostro senso in su. Se si utilizza qualsiasi peso per questo esercizio, assicurarsi che sia molto chiaro.
    Upper Body Workout

    Per ogni esercizio in allenamento parte superiore del corpo, utilizzare un peso che ti permette di fare 8-10 ripetizioni. Inizia con quattro serie di panca inclinata presse, che funzionano i muscoli del petto. Sedetevi su una panca inclinata sotto un bilanciere caricato. Afferrare il bilanciere, e abbassare il peso fino a toccare il petto. Poi fanno quattro serie di presse spalla, che prendono di mira la spalla e muscoli tricipiti. Alzati e detenere un bilanciere caricato o un manubrio in ogni mano. Sollevare il sovraccarico di peso a livello della spalla, quindi premere il peso sopra la testa. Infine, fare quattro serie di righe, che lavorano la schiena e bicipiti muscoli. Piegarsi in vita e afferrare un bilanciere caricato. Tirare il peso verso il petto, quindi abbassare il peso verso il basso.