| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per una gara di bodybuilding

    Bodybuilding può suscitare immagini di definito, fisico muscoloso, ma non è tutto di apparenza. Bodybuilding è uno sport che mette alla prova la vostra capacità fisica e coinvolge intensi, concorsi dettagliate. Il processo di scolpire il vostro corpo per una competizione di bodybuilding richiede mesi, addirittura anni, di richiedere la preparazione, l'auto-disciplina e impegno. Tuttavia, se si dispone già di anni di rigoroso allenamento fisico e le abitudini alimentari puliti sotto la cintura, si è pronti a mettere in tempo e la dedizione necessari per prepararsi ad una gara di bodybuilding. Cose che ti serviranno
    Pesi e bilancieri online integratori alimentari
    Specchio
    Posa vestito
    Mostra tan crema
    Posa
    olio 2-3 paia di guanti di gomma
    2 a 3 asciugamani
    banda di Warm-up
    Mostra più istruzioni online Scegli un Bodybuilding Competition
    1

    Scegliere l'organizzazione di bodybuilding e la concorrenza si vuole competere dentro Posa, a giudicare e test supplemento variano tra le organizzazioni, per cui la ricerca i requisiti di un'organizzazione prima di prendere una decisione definitiva.
    2

    Presentare la domanda entro la data di scadenza e l'acquisto di una tessera per l'organizzazione si sceglie di competere dentro o in anticipo o il giorno dello spettacolo.
    3

    Stick a concorsi locali, se sei un principiante. Partendo piccolo vi aiuterà a imparare come preparare e come funziona il processo di competizione di bodybuilding.
    Pianificare la vostra dieta
    4

    piano e seguire una dieta che permette di perdere grasso corporeo mantenendo il più massa muscolare magra possibile, a partire 90 giorni minimo prima della competizione.
    5

    Mangiare cinque o sei piccoli pasti al giorno. Includere nei pasti proteine ​​magre, come il tacchino a terra, uova e albumi d'uovo, formaggi magri, petti di pollo senza pelle e senza lische di pesce, verdure verdi, come i broccoli, asparagi e spinaci, e cereali integrali e carboidrati complessi, come riso integrale, lenta digestione frutta e farina d'avena regolare.
    6

    Incorporare i grassi sani nella vostra pasti giornalieri, sia da fonti di cibo, come il salmone, il tonno confezionato in acqua, olive nere e avocado, o da cucinare con il burro di arachidi naturale, olio extra vergine di oliva e l'olio di cartamo.
    Hit the pesi
    7

    Affina, forma e condizione i muscoli con i pesi, e rendere il le parti del tuo corpo che più la mancanza del muscolo e definizione di una priorità.
    8

    includono una giornata parte superiore del corpo e un giorno inferiore del corpo due giorni consecutivi della settimana, di concentrarsi sul costruire e mantenere la forza. Utilizzare un grosso peso ed eseguire 2-5 serie di cinque riprese (ripetizioni) per ogni esercizio. Warm up con due serie di 15 ripetizioni per esercizi che si concentrano sui muscoli prioritari.
    9

    Prendere un giorno di riposo e quindi concentrarsi su singoli gruppi muscolari sui prossimi tre giorni consecutivi della settimana. Focus su due gruppi muscolari al giorno, usare la luce per moderare i pesi ed eseguire da due a tre serie da 10 a 20 ripetizioni per ogni esercizio.
    10

    evitare un eccesso di formazione e l'esecuzione di nuovi esercizi. Mantenete il vostro allenamento con i pesi semplice e comodo per evitare lesioni e danneggiare il vostro fisico.
    Aumentare il vostro Cardio
    11

    Aumentare il regime di cardio per bruciare il grasso, dimagrire e mantenere il muscoli da guardare morbido.
    12

    includono due sessioni di cardio 30 minuti moderate a settimana per aumentare il flusso di sangue e aumentare il metabolismo. Includono uno ad alta intensità intervallo di allenamento per bruciare più calorie nelle ore dopo la sessione di cardio.
    13

    Aumentare o diminuire la lunghezza o l'intensità vostre sessioni cardio 'come il tuo corpo diventa più snello e il giorno della gara si avvicina . Un fitness trainer può aiutare a determinare quanto o quanto poco cardio è necessario, come si procede.
    Iniziare a prendere integratori
    14

    Aumentare l'assunzione di proteine ​​con polvere e farina di proteine polveri di sostituzione (MPR). Mescolare con acqua, o mescolare con acqua o latte e frutta ricchi di antiossidanti in un frullatore per fare un frullato di proteine. Consumare proteine ​​in polvere tra i pasti, in particolare dopo gli allenamenti, per aiutare nel recupero muscolare e la crescita. Consumare MPR al posto di un pasto o dopo un allenamento.
    15

    Prendere bruciatori di grasso che contengono efedrina, caffeina e aspirina, a volte chiamato uno stack ECA, per aumentare il metabolismo e la perdita di grasso.

    16

    Prendere integratori di acido glutammina e aminoacidi per sostituire la perdita di questi durante intenso.
    Pratica allenamenti vostro richiesto Poses
    17

    Scopri le pose vi verrà richiesto per eseguire al vostro concorso con largo anticipo.
    18

    Pratica in posa davanti a uno specchio diversi giorni alla settimana, come allo stesso tempo flettendo i muscoli nel vostro corpo mentre appare rilassato richiede grande forza e resistenza.

    19

    Tenete a mente che i giudici non saranno solo essere guardando muscolare dimensioni, la definizione e la simmetria, ma come ben si presentano questi attraverso la tua posa.
    Scegli il tuo individuale Posa di routine , Musica e Outfit
    20

    Creare e praticare la vostra routine di pose individuale regolarmente in modo che si sente e guarda fiducioso sul palco. Utilizzare l'occasione per sottolineare le aree più forti e nascondere i tuoi più deboli, come la porzione individuale posa della concorrenza ha richiesto alcun pone. I giudici cercano varietà nella vostra routine, in modo da evitare di ripetere le pose.
    21

    Scegli posa musica di routine che è di buon gusto, motivazionale e ti fa sentire fiducioso sul palco.
    22

    Scegli e acquista il tuo vestito in posa nella fase iniziale per evitare lo stress dell'ultimo minuto di trovare un abito. Scegliere uno stile e di colore che completa il vostro fisico e il tono della pelle.
    Inizia Concia prima del tempo e Get Posing Oil
    23

    Inizia concia abbastanza presto per gettare una base per vostro show crema abbronzatura, trovare la giusta tonalità e correggere gli errori.
    24

    Ottieni il tuo spettacolo crema abbronzatura con largo anticipo. E 'vietato utilizzare il vostro show crema abbronzatura fino a pochi giorni prima o il giorno della gara, ma sperimentando presto vi aiuterà a trovare la giusta tonalità ed evitare errori dell'ultimo minuto.
    25

    Portate il vostro show crema abbronzatura così come l'olio in posa da applicare il giorno della gara. Applicare o spruzzare un sottile e uniforme strato di posa olio sulla pelle per migliorare la vostra definizione muscolare sul palco.