| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni su macchine palestra

    Anche se i pesi liberi sono generalmente considerati come la forma superiore di allenamento di resistenza per la maggior parte degli atleti e appassionati di fitness, pesi della macchina sono di solito parte di un regime di allenamento. Il peso delle macchine sono utilizzate per gli esercizi di resistenza di isolamento, che consente di indirizzare un muscolo o gruppo muscolare senza coinvolgere gli altri per aiutare. Saper usare macchinari da palestra ed eseguire la tecnica corretta è fondamentale per prevenire lesioni e ottenere i risultati desiderati. Istruzioni
    1

    libro un'introduzione con un professionista del fitness. Quando si entra in una palestra è una buona idea per rispondere con un istruttore di fitness che dimostrerà come utilizzare ogni pezzo di attrezzature da palestra e come eseguire la tecnica corretta. Spesso volte palestre avranno un allenatore fare un giro gratis.
    2

    la macchina palestra per le impostazioni corrette. Assicurarsi che la sella è alla giusta altezza ed i tamponi e rulli sono alla giusta distanza e l'angolo a seconda della macchina e l'esercizio richiesto. Quando si utilizza una pressa da banco, per esempio, è necessario regolare il sedile in modo che il manico sono allineati con il centro del petto.
    3

    Selezionare il giusto peso. Questo può variare a seconda del tuo obiettivo. Per l'ipertrofia (aumento della massa muscolare), selezionare un peso che diventerà impossibile alzare dopo l'esecuzione di otto a 12 ripetizioni. Se si sta cercando di tonificare senza costruzione di massa, selezionare un peso inferiore e di eseguire più ripetizioni. Qualunque sia il vostro obiettivo, l'esecuzione tecnica corretta è più importante di sollevamento pesi pesanti e porterà a guadagni più efficienti e un ridotto rischio di lesioni.
    4

    Ricordati di respirare. Non è raro vedere gente faccia rossa che utilizzano macchine di peso, mentre con il fiato sospeso. Espirare come si applica la forza e inalare come si rilascia il peso per regolare la respirazione e garantire ossigeno raggiunge i muscoli che lavorano.
    5

    Aumento di peso e ripetizioni, come si procede. Anche in questo caso dipenderà dal vostro obiettivo. Aumentare il peso, come si cresce più forte di continuare sovraccaricare i muscoli, assicurando i vostri guadagni di forza non altopiano.
    6

    Non si dovrebbe bloccare le braccia o le gambe durante l'esecuzione di esercizi di estensione, come la stampa di spalla, bench press e leg press. Questo assicurerà le articolazioni non sono sovraccarichi e sarà evitare lesioni.
    7

    Pulire la macchina dopo l'uso di tenerlo igienico per gli altri utenti palestra.